mi son svegliato, ho giocato un paio d'ore a Warp e son tornato a dormire.
mi son svegliato, ho giocato un paio d'ore a Warp e son tornato a dormire.
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
in alcune zone ci sono danni non indifferenti, senza contare che lo stato 2 giorni prima aveva abolito i rimborsi per le persone che perdono tutto, w l'Italia , mangioni ladroni che non sono altro
c'è crisi e lo STATO ruba...mi sà che finisce come la Grecia se non peggio...raiden...ma che gioco è Warp????
[QUOTE=xboxaro;54159]grazie zeruel
spero che djsaso mi manda quei biscotti almeno come regalo di compleanno XD [/QUOTE]
NO! Niente biscotti per i bimbi cativi! XD ahahahahaahaha
...mandami i biscotti sennò vengo a casa con una mazza da baseball e ti distruggo in stile GTA SAN ANDREAS XD
[QUOTE=xboxaro;54491] ...mandami i biscotti sennò vengo a casa con una mazza da baseball e ti distruggo in stile GTA SAN ANDREAS XD[/QUOTE]
Aahahahahahahaha
quindi ti conviene mandarli e caldi XD...sennò invece di picchiarti butto le molotov nella tua casa in stile CJ su gta san andreas XD
[QUOTE=xbox360mod;54484]in alcune zone ci sono danni non indifferenti, senza contare che lo stato 2 giorni prima aveva abolito i rimborsi per le persone che perdono tutto, w l'Italia , mangioni ladroni che non sono altro[/QUOTE]
In compenso vanno a vedersi la finale di Coppa Italia con le auto blu (pagate da noi). E poi si stupiscono se la gente fischia l'inno (cantato dalla sublime" Arisa) prima del calcio d'inizio...
mi sà che questo sarà l'anno decisivo per bruciare monticitorio!!!!troppe bocche stanno senza magnà....ragazzi questo non è uno stato democratico...questo è dittatoriale!!!!
cose da pazzi voglio proprio vedere che cade le case dei politici così ci rimangono di merda e vediamo se non rimettono la legge sul rimborso chi ha perso tutto
Segnalibri