www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61
Like Tree21Likes

Discussione: QUESTO E' DA CONDIVIDERE CON TUTTI VOI ASSOLUTAMENTE!!!! :D Gnam :)

IR Builder! L'avatar di Armand
    auhauhauahuahuaha 2 fornacelle..una per la carne e una per reflow auhauhauhauah sistemiamo le xbox col calore dei carboni
    Antonio likes this.

Open Member L'avatar di brundu
    yes matti da legare le bandiere le faccio fare io con tanto di scritta consoleopen
    MARCHISIO80 likes this.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Vip Member
    oggi mangiato solo un misero panino...mi preparo a digiunare per il Ramadan...se qualcuno sà cosa è mi può capire

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Messaggio per i capitani del sito
    Fate la news con tutti i dettagli e il percorso che faremo per farci la mangiata, ovviamente io prendo le iscrizioni e, organizzo bene il menu che a breve vi comunichero. Voglio sapere se per voi sta bene se facciamo a base id pesce o altro, XD aahahah

Vip Member
    djsaso fatela a base di carne che è meglio XD ...io porto 3kg di carne di agnello e arrostiamo XD

[QUOTE=xboxaro;51103]djsaso fatela a base di carne che è meglio XD ...io porto 3kg di carne di agnello e arrostiamo XD[/QUOTE]
    Dobbiamo fare ad alzata di mano, altrimenti facciamo una pizzata e viaaaaa

Vip Member
    ok nella mia levate prosciutto e le cose che provengono dalla carne di maiale XD io pensavo a una mega patapizza(la mia intendo XD) o metà frutti di mare e metà patapizza XD per voi invece decidete XD

Io pensavo a un qualcosa del genere
    [ATTACH=CONFIG]3703[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3704[/ATTACH]
    Questa foto è di casa mia
    [ATTACH=CONFIG]3705[/ATTACH]
    Con questo io sono apposto. 5 litri di vinu e poi vi salutu!!! XDahah
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate QUESTO E' DA CONDIVIDERE CON TUTTI VOI ASSOLUTAMENTE!!!! :D Gnam :)-calamari-ripieni-1.jpg   QUESTO E' DA CONDIVIDERE CON TUTTI VOI ASSOLUTAMENTE!!!! :D Gnam :)-frittura-di-pesce.jpg   QUESTO E' DA CONDIVIDERE CON TUTTI VOI ASSOLUTAMENTE!!!! :D Gnam :)-foto0328.jpg  

Open Member L'avatar di brundu
    ok va tutto bene ma il vino lo porto io non mi ispira tanto sta vignetta
    djsaso likes this.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

ahahahahaa ragazzi al vino ci penso io...c'è il rosso barletta che vi stende con un bicchiere..
    djsaso likes this.

Vip Member
    ragazzi non bevo vino dato che sono musulmano ed è peccato allora io porto tre bottiglie di fanta e tre bottiglie di coca cola...meglio di così non si può XD
    djsaso likes this.

bene bene, vedo cha abbiamo anche intenditori di vino! Ebbene si, quello in foto è una ciofreca, dovevate vedere quello di mio zio, VERAMENTE OTTIMO!!!!!

Vip Member
    ragazzi un consiglio non prendete vino o birre perchè bevendo va a finire male secondo me dovete prendervi coca cola fanta e altre bibite gassate che non ti fanno ninete

eeeeehhh va a finire male! con un bicchiere o 2 non è mai morto nessunO! mica siamo la banda degli ubriaconi!

Vip Member
    bah se non siete alcolisti XD lo potete prendere ma secondo me dopo due bicchieri poi si continua a bere...parere personale poi decidete voi...io per sicurezza bevo fanta e coca cola XD

su questo anche io sbaglio nel senso che, la compagnia mi frega, magari qualche volta non mi sono ubriacato, ma qualche piccola difficolta con la profondità c'è l'avevo. Faccaimo solo coca che è meglio

Regular Member
    [QUOTE=brundu;51059]piu'che chiedere cosa ho mangiato oggi sarebbe da chiedermi cosa non ho bevuto oggi ho un po esagerato (colpa di alfredo) direbbe vasco io direi colpa del refosco hauhahauahuahauhaauh[/QUOTE]
    Il Re Fosco: che vino fantastico!!!!!

Comunque mi son alzato tardi (molto tardi) ed ho mangiato solo sta sera un'insalata con pollo

Stryp
    Guest
    ti prego yà, facciamolo quello del pulman!! pazzesco XD

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Arrivo in ritardo ma oggi è stat una giornata strapiena... più o meno come il mio stomaco

Colazione a mezzogiorno con cappuccino e pastarella (vale come aperitivo?!?), poi pranzo alle 13:30 con 2 piatti di fettuccine con ragù, tutto rigorosamente fatto dalle sapienti mani di mia nonna , porchetta di Ariccia e per finire un insalatina, giusto per stare leggero

PS: Ovviamente tutto accompagnato da 2-3 bicchieri di vino casereccio che vanno sempre bene...

PPS: Le fettucine riscaldate a cena forse erano meglio anche di quele del pranzo

[QUOTE=xboxaro;51135]ragazzi un consiglio non prendete vino o birre perchè bevendo va a finire male secondo me dovete prendervi coca cola fanta e altre bibite gassate che non ti fanno ninete [/QUOTE]
    Premettendo che rispetto pienamente la tua decisione riguardo gli alcolici, in realtà fa di gran lunga più male la coca-cola o la fanta, rispetto ad una bella bevuta di birra o di vino (soprattutto se "homemade")... Nelle bevande da te citate c'è tanta di quella roba chimica che non fanno minimamente bene... se la coca-cola aiuta a digerire, non è che sia un bene, ma che ha quasi la stessa acidità dei succhi gastrici... e fin'chè stanno nello stomaco che resiste bene all'acido, è un conto, ma quando passa per la gola, mica fa tanto bene

[QUOTE=Armand;51136]eeeeehhh va a finire male! con un bicchiere o 2 non è mai morto nessunO! mica siamo la banda degli ubriaconi![/QUOTE]

Io preferisco passare una bella serata ubriaco (ovviamente in compagnia di amici che mi supportino e non da solo, non sono un alcolizzato) che una un mese sobrio
    Bisogna scindere gli "ubriaconi" dagli "alcolizzati" noi beviamo perchè ci piace bere e stare in compagnia
    brundu, Armand and Stryp like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Vip Member
    hai ragione electron però se si beve vino o altre robe alcoliche prima si è convinti che si beva poco poi si và a finire che si umbriaca e poi se guida va a finire male...tutto questo per dire che se uno beve vino o cose alcoliche penso continuerà a beree andrà a finire male mentre nella coca cola certo che fà male ma logicamente uno non deve bere una quantità normale e non è dipendenza.appunto il bruciore nella gola alcune mi fà un male cane XD

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello