auhauhauahuahuaha 2 fornacelle..una per la carne e una per reflow auhauhauhauah sistemiamo le xbox col calore dei carboni
auhauhauahuahuaha 2 fornacelle..una per la carne e una per reflow auhauhauhauah sistemiamo le xbox col calore dei carboni
yes matti da legare le bandiere le faccio fare io con tanto di scritta consoleopen
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
oggi mangiato solo un misero panino...mi preparo a digiunare per il Ramadan...se qualcuno sà cosa è mi può capire
Messaggio per i capitani del sito
Fate la news con tutti i dettagli e il percorso che faremo per farci la mangiata, ovviamente io prendo le iscrizioni e, organizzo bene il menu che a breve vi comunichero. Voglio sapere se per voi sta bene se facciamo a base id pesce o altro, XD aahahah
djsaso fatela a base di carne che è meglio XD ...io porto 3kg di carne di agnello e arrostiamo XD
[QUOTE=xboxaro;51103]djsaso fatela a base di carne che è meglio XD ...io porto 3kg di carne di agnello e arrostiamo XD[/QUOTE]
Dobbiamo fare ad alzata di mano, altrimenti facciamo una pizzata e viaaaaa
ok nella mia levate prosciutto e le cose che provengono dalla carne di maiale XD io pensavo a una mega patapizza(la mia intendo XD) o metà frutti di mare e metà patapizza XD per voi invece decidete XD
Io pensavo a un qualcosa del genere
[ATTACH=CONFIG]3703[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3704[/ATTACH]
Questa foto è di casa mia
[ATTACH=CONFIG]3705[/ATTACH]
Con questo io sono apposto. 5 litri di vinu e poi vi salutu!!! XDahah
ok va tutto bene ma il vino lo porto io non mi ispira tanto sta vignetta
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
ahahahahaa ragazzi al vino ci penso io...c'è il rosso barletta che vi stende con un bicchiere..
ragazzi non bevo vino dato che sono musulmano ed è peccato allora io porto tre bottiglie di fanta e tre bottiglie di coca cola...meglio di così non si può XD
bene bene, vedo cha abbiamo anche intenditori di vino! Ebbene si, quello in foto è una ciofreca, dovevate vedere quello di mio zio, VERAMENTE OTTIMO!!!!!
ragazzi un consiglio non prendete vino o birre perchè bevendo va a finire male secondo me dovete prendervi coca cola fanta e altre bibite gassate che non ti fanno ninete
eeeeehhh va a finire male! con un bicchiere o 2 non è mai morto nessunO! mica siamo la banda degli ubriaconi!
bah se non siete alcolisti XD lo potete prendere ma secondo me dopo due bicchieri poi si continua a bere...parere personale poi decidete voi...io per sicurezza bevo fanta e coca cola XD
su questo anche io sbaglio nel senso che, la compagnia mi frega, magari qualche volta non mi sono ubriacato, ma qualche piccola difficolta con la profondità c'è l'avevo. Faccaimo solo coca che è meglio
[QUOTE=brundu;51059]piu'che chiedere cosa ho mangiato oggi sarebbe da chiedermi cosa non ho bevuto oggi ho un po esagerato (colpa di alfredo) direbbe vasco io direi colpa del refosco hauhahauahuahauhaauh[/QUOTE]
Il Re Fosco: che vino fantastico!!!!!
Comunque mi son alzato tardi (molto tardi) ed ho mangiato solo sta sera un'insalata con pollo
ti prego yà, facciamolo quello del pulman!! pazzesco XD
Arrivo in ritardo ma oggi è stat una giornata strapiena... più o meno come il mio stomaco
Colazione a mezzogiorno con cappuccino e pastarella (vale come aperitivo?!?), poi pranzo alle 13:30 con 2 piatti di fettuccine con ragù, tutto rigorosamente fatto dalle sapienti mani di mia nonna , porchetta di Ariccia e per finire un insalatina, giusto per stare leggero
PS: Ovviamente tutto accompagnato da 2-3 bicchieri di vino casereccio che vanno sempre bene...
PPS: Le fettucine riscaldate a cena forse erano meglio anche di quele del pranzo
[QUOTE=xboxaro;51135]ragazzi un consiglio non prendete vino o birre perchè bevendo va a finire male secondo me dovete prendervi coca cola fanta e altre bibite gassate che non ti fanno ninete [/QUOTE]
Premettendo che rispetto pienamente la tua decisione riguardo gli alcolici, in realtà fa di gran lunga più male la coca-cola o la fanta, rispetto ad una bella bevuta di birra o di vino (soprattutto se "homemade")... Nelle bevande da te citate c'è tanta di quella roba chimica che non fanno minimamente bene... se la coca-cola aiuta a digerire, non è che sia un bene, ma che ha quasi la stessa acidità dei succhi gastrici... e fin'chè stanno nello stomaco che resiste bene all'acido, è un conto, ma quando passa per la gola, mica fa tanto bene
[QUOTE=Armand;51136]eeeeehhh va a finire male! con un bicchiere o 2 non è mai morto nessunO! mica siamo la banda degli ubriaconi![/QUOTE]
Io preferisco passare una bella serata ubriaco (ovviamente in compagnia di amici che mi supportino e non da solo, non sono un alcolizzato) che una un mese sobrio
Bisogna scindere gli "ubriaconi" dagli "alcolizzati" noi beviamo perchè ci piace bere e stare in compagnia
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
hai ragione electron però se si beve vino o altre robe alcoliche prima si è convinti che si beva poco poi si và a finire che si umbriaca e poi se guida va a finire male...tutto questo per dire che se uno beve vino o cose alcoliche penso continuerà a beree andrà a finire male mentre nella coca cola certo che fà male ma logicamente uno non deve bere una quantità normale e non è dipendenza.appunto il bruciore nella gola alcune mi fà un male cane XD
Segnalibri