Vi auguro un buon 1° Maggio a tutti !!!
ricordatevi che è la festa dei lavoratori, riposateviiii ... e mano sulla forchetta che oggi come si dice a Roma "Se Magna" XD
Buon 1 Maggio a tutti?! ma piuttosto che ballare e cantare io andrei a protestare....(che fà anche rima).
Vi rendete conto che solo per il concerto del Primo Maggio a Roma i costi ammontanto a 251.541,00 euro??? La polemica non dovrebbe essere sul chi deve pagarli (Comune o Sindacati)....[COLOR="#FF0000"][B][U][SIZE=4]ma sul perchè non risparmiarli e magari rispalmarli sulle tasse che ognuno di noi (lavoratori e non lavoratori) deve pagare[/SIZE][/U][/B][/COLOR] su tasse inutili come l'IMU (già pago un mutuo od ho cmq già tirato fuori del denaro per acquistare una prima casa su cui pago bollette di acqua, luce, gas ed immondizia che sembra siano considerati un lusso).
Ed abbiamo pure il coraggio di festeggiare?
Nonostante "ad oggi" rientro nella fortunata categoria dei lavoratori,[COLOR="#FF0000"][B][U][SIZE=6]
Personalmente mi sento a lutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/SIZE][/U][/B][/COLOR]
Ed un pensiero di solidarietà vera e sentita è unicamente verso quei precari, disoccupati o licenziati e cassaintegrati che si ritrovano, loro malgrado, ad essere ricordati unicamente in una strana giornata come questa. Personalmente abolirei questa festività, perchè il lavoro ed i lavoratori andrebbero festeggiati e rispettati tutto l'anno!!!!!
Segnalibri