www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree5Likes

Discussione: Valore xbox360 un pò di dubbi...

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    [QUOTE=ilario;48699]dj tranquillo, nessuno pensa che tu sia un farabutto (e ci mancherebbe ), io penso che tu sia una persona correttissima invece.
    Ma una cosa è trovare un pollo, un'altra è dare un valore reale alla merce quando devi vendere qualcosa
    Per esempio a me succede il contrario, quando devo vendere qualcosa la gente crede che la voglia imbrogliare, poi la vendo a qualcun altro ed i primi che dubitavano di me si mangiano le mani perché io quando vendo, vendo sempre cose che sono a posto in ogni dettaglio altrimenti lo dico prima.[/QUOTE]
    Mi hai rassicurato con queste parole, pensavo che mi avevate scambiato per un ladro Fai bene a vendere sempre facendo rispecchire il valore reale e le condizioni reali dell'oggetto

Vip Member L'avatar di Baccello
    Qui da me ci sono ancora nelle vetrine dei negozi chi vende le R4 a 60€ (senza microsd) e c'è gente che le compra! Quindi tutto possibile, io penso che chi fa l'acquisto dovrebbe informarsi, non chi vende, è normale che chi vende tira al maggior guadagno.

Regular Member
    Io fossi in te mi accontenterei di 50€ l'una.

Alla fine, per il semplice motivo che sono mostri da 200W non la vorrei neanche regalata, a mia opinione personale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello