www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By FirebladeRR
  • 1 Post By Essereumano

Discussione: Pensiero stupendo

Open Member L'avatar di FirebladeRR

Pensiero stupendo

Ho trovato per cosi dire (mi hanno gentilmente invitato a iscrivermi per usare un eufemismo) questo forum quando c'erano più o meno 200 iscritti , passano i giorni e il forum cresce , arriviamo a 1000 iscritti e fra me e me pensavo , beh il Pusher pagherà da bere, poi 2000 e ancora nulla ,3000 e manco l'ombra di un bicchier d'acqua , 4000 e già si la gola chiedeva pietà, mo siamo a 5000 e dal Pusher nessuna buona nuova,
    dite che per i 6000 c'è la si fà a fargli pagare da bere ?

Tutta sta manfrina per fare i complimenti a tutto lo staff , che ne si dica ho trovato delle belle persone ancor prima di modder e quant'altro.

P.S. Il Pusher però bisogna purgarlo!!!!
    lapht likes this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Sono assolutamente d'accordo con te, il pusher è un tirchio e tutti lo devono sapere...
    Gli chiesi un bicchiere d'acqua e mi mandò dal vicino perchè altrimenti gli si consumavano i rubinetti...
    lapht likes this.

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    in realtà ti ha mandato dal vicino perchè sta tentando di avvelenare la moglie ...
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Vip Member L'avatar di lapht
    Ovviamente appena il pusher scrive che offrirà da bere il numero di iscritti salirà da 6000 a 10000 in 4 minuti LOL

[QUOTE=Raiden;46692]in realtà ti ha mandato dal vicino perchè sta tentando di avvelenare la moglie ...[/QUOTE]

Il problema e che non fù Eva a pigliare la mela dall'albero , mi sa che il tentativo fallirà miseramente...... XD

P.S. Concordo con Essere a confronto Paperon De Paperoni è uno con le mani bucate....
    Ultima modifica di FirebladeRR; 17-04-12 alle 16: 50
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod

Pa0l0ne
    Guest
    In effetti, ora che ci penso, stò ancora aspettando la bambola gonfiabile che mi aveva promesso a forma di SParagozzi, Sparagazzi, Spozobocci, SPangaricci, SPropobacci, Spagomocci, Asparagocci, SPago"robot"occi, Asbambocci, SPagorofocci, Spampanatocci, Spaga"tafazzi"....oddio non mi viene proprio...beh si insomma avete capito!

P.S. Anche una boccetta di smalto per i test su RGH mi avrebbe fatto piacere....

E dire che anche 66/67 Euro per divenire scienziato sarebbero bastati, ma non sò se li ha...:

[video=youtube;r2xA3X4PNuQ]http://youtu.be/r2xA3X4PNuQ[/video]
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-04-12 alle 17: 44

:| strano mi aspettavo una pronta reazione dal Pusher , invece nulla , sarà impegnato a mettersi lo smalto rosa sulle unghie per glitchare... o come dice lui starà frustando gli schiavi...

[url]http://www.youtube.com/watch?v=KLbymkATb6s[/url]
    Ultima modifica di FirebladeRR; 18-04-12 alle 13: 10

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Vi amo talmente tanto che faccio volentieri la mascotte.......
    Tutti i tentativi stanno fallendo, avvelenamenti , lampadine esplosive ed il resto.
    Purtroppo Hitler... ehm la signora in 10 anni si è abituata alle mie trappole

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •