Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Migliori canzoni '80 '90
Ecco qua :
Voglio sapere le canzoni che vi hanno esaltato periodo anni 80 e 90
poiche' agosto è un mese di "cazzeggio" avete il tempo anche per pensarci , voglio canzone e motivazione (non scrivete "ho trombato con una passera esagerata "ecc...)
Via!
Sono fuori casa ma al mio rientro ti spammo il 3d a gogo... Dance anni 90... Bei tempi....
Intanto ti ladcio una chicca, ovvero "un estate italiana" solo a sentire l'intro pelle d'oca.. Il motivo non credo c'è bisogno di spiegarlo! !!!! Quanti pianti...
questa fu la colonna sonora di una" TROMBATA CON UN A PASSERA ESAGERATA" scherzo! purtroppo!
ogni volta che l'ascolto mi fa venire in mente i bei momenti di ingenuita' e leggerezza che ho passato nell 'infanzia
[url=http://www.youtube.com/watch?v=LHcP4MWABGY&feature=relmfu]U2 - Pride (In The Name Of Love) - YouTube[/url]
What is love di Haddaway,come la sento mi tornano in mente bei ricordi di quel tempo!Le prime uscite con gli amici,le giornate passate a giocare a pallone,le volte che andavamo a cercare di abbordare le ragazze,le giornate al mare,bei momenti!
Mannaggia,ora m'è venuta una nostalgia tremenda
Segnalibri