www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Uomo Vs Natura Bear Grylls

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher

Uomo Vs Natura Bear Grylls

Scusate ,sono un nottambulo e prima o poi lo dovevo fare e dovevo sfogarmi ..... vi chiedo a tutti , ma questo :

[CENTER][ATTACH=CONFIG]423[/ATTACH][/CENTER]

Mangia merda di ippopotamo , pesca coi denti pesci da 30 Kg , si beve il piscio , sopravvive a 109 C° per una settimana ...

[CENTER][SIZE=4]NON CREPA MAI???????????????[/SIZE][/CENTER]

Chi lo segue?
    Chi lo odia???
    Volete organizzare spedizioni punitive ?????
    Fatemi sapere perche' su discovery channel è presente 24 ore su 24 e nun lo reggo piu'.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Uomo Vs Natura Bear Grylls-bear-grylls1.jpg  

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Io vorrei cercarlo per testare la sua resistenza al vetro verde... secondo me potrebbe essere la sua kryptonite

Fatto sta, che è uno con le palle... ma sinceramente, non voglio fare Bear Grkls da grande

Sent from my Nexus S using Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Banned
    è un grande
    io lo vedo solo su wild
    cè pure il gioco per 360 ma è region lock....mannaggia
    io penso che becca un sacco di soldi per fare quello che fà
    Ultima modifica di lionel messi; 11-08-11 alle 07: 10

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Altro che Chuck Norris!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    si si proprio uno con le palle..
    [CENTER][ATTACH=CONFIG]424[/ATTACH][/CENTER]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Uomo Vs Natura Bear Grylls-bear_grylls.jpg  

Banned
    @the punisher
    hai mp

per quanto riguarda la foto
    è ben poco rispetto ad altri video assurdi
    si mangia occhi,testicoli,pezzi di cuore,larve gigantesche che scoppiano dopo il morso etc etc tutto rigorosamente crudo e da animali morti/andati a male....
    ma a parte diciamo queste particolari diete
    a me piace proprio per le sue missioni

Open Member L'avatar di Denny80
    io lo ammiro per quello che riesce a fare,anche perchè da quel che so quello che sa e che fa è frutto di un addestramento quando era nei marines.Però,secondo voi,come ca..o fa ogni volta a trovare sempre qualcosa da mangiare e da bere anche se intorno a lui c'è il nulla?E secondo voi il cameraman che lo riprende che se magna????Non credo che mangi quello che mangia Bear!Per me è come il grande fratello e reality vari,che non si possono tenere cellulari e fare altre cose,ma quando non sono ripresi dalle telecamere secondo me fanno di tutto e di più!

Open Member L'avatar di brundu
    sicuramente e' addestrato con i controcoglioni,pero' come ha detto denny80 a telecamere spente non credo che continui a bere piscio e mangiare insetti,comunque resta il fatto che sto matto e' davvero preparato.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    [QUOTE=The Pusher;2971]si si proprio uno con le palle..
    [CENTER][ATTACH=CONFIG]424[/ATTACH][/CENTER][/QUOTE]

Bè sicuramente con le palle, non sempre sono sue e a volte se le mangia pure (e anche dei poveri ranocchi vivi ho visto..)
    Per me molta gente lo guarda con spirito freaks-voyeurista e non per le missioni o posti che visita...

Banned
    Grande Bear . Certamente uno che non si muore di fame .

Open Member L'avatar di Denny80
    Quello se ci incontra per strada e gli viene un languorino se magna pure a noi

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Ragazzi l'ho seguito anch'io per un po' e mi affascinava molto il suo stile di sopravvivenza, poi mi sono informato bene in rete... ed è quasi tutta finzione!!! all'estero è stato pure denunciato ed obbligato a scrivere chiaramente nelle informazioni sulla trasmissione che si tratta appunto di simulazioni! ciò non toglie che ha una buona preparazione da corpi speciali.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •