Bella caio, un racconto di vita vissuta che ha del surreale XD
Bella caio, un racconto di vita vissuta che ha del surreale XD
A me una volta mi portarono una play cicciona primo modello... già il lettore gli faceva le bizze (il case era spaccato e dei pezzettini di plastica erano andati ad incastrarsi negli ingranaggi del lettore) ma la cosa sconcertante è che prima di eseguire la mod col modbo 760 gli dissi:
Guarda che c'è il rischio si bruci la lente... dopo 12 e più anni di attività... e soprattutto... era una versione particolare di play per la quale non esisteva nessun kit salvalente veramente efficacie... lui mi disse di farla lo stesso... ed ovviamente si bruciò la lente (mi pagò lo stesso...ma sai quando si dice la stupidità umana).
Un altra volta fu uno che protestò perchè sul pc gli avevo messo AVG in inglese (ancora non esisteva in ita e AVAST doveva maturare)...
Mi disse (per telefono):
"Eeeeee... ma tu quì hai sbagliato..."
Ed io: "Cosa, come dove?"
E lui: "Eeee mi hai messo l'antivirus in inglese"
Il bello è che c'èra anche lui quando gli installai l'antivirus... e glielo dissi pure.
Ma la cosa più bella fu quando andai ad installare un router wireless in una casa... configurai tutto (padre e figlio mi osservavano) e arrivò il momento di decidere la chiave wpa2....
Io dissi:
"bene, decidete la chiave wpa2..."
Loro:
"Lunga e difficile"
Io:
"Guardate che se la fate lunga e difficile dopo diventa complicata inserirla nei dispositivi che ci dovete collegare... soprattutto sul tuo Ipod (il figlio aveva un Ipod Touch)"
Loro:
"Non iporta ce la scriviamo"
Io:
"Fate come volete ma non ditemi che non vi avevo avvertito"
A questo punto prendono un foglietto ci scrivono la chiave, prendono l'ipod touch del figlio... ed iniziano a scrivere la chiave sul dispositivo...
Io, sapendo che ci sarebbe stato da divertirsi, ho preso il MIO telefono ed ho cominciato a filmare la scena... dopo mezzora che ci provavano (io mi sono scompisciato dalle risate e per fortuna erano di spalle) gli ho detto: "cambiamo la chiave"
e loro:
"No No No non importa"
Dopo un altro quarto d'ora che gli dicevo di cambiare la chiave, FINALMENTE hanno deciso di darmi retta e tutto è filato liscio al primo tentativo...
Comunque sia la chiave deve essere lunga e difficile a costo di impiegare qualche secondo in più per inserirla
[URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]
[QUOTE=carloss;4598]Comunque sia la chiave deve essere lunga e difficile a costo di impiegare qualche secondo in più per inserirla[/QUOTE]
Si però non puoi impiegarci 45 minuti (misurati) per inserirla in 1 dispositivo...
be 45 minuti mi sa che per quanto lunga e difficile possa essere la chiave,bisogna anche essere un po' inbranati per metterci 45 minuti
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
[QUOTE=brundu;4714]be 45 minuti mi sa che per quanto lunga e difficile possa essere la chiave,bisogna anche essere un po' inbranati per metterci 45 minuti[/QUOTE]
Per questo ho voluto filmarli mentre ci provavano, volevo anche mettere il video su youtube, ma poi sarebbe stata violazione della privacy...
Segnalibri