www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: PS3 o Nintendo Wii??.....cosa compro?

Junior Member

PS3 o Nintendo Wii??.....cosa compro?

Buonasera amici,
    Volevo chiedervi un parere rigaurdo il mio futuro acquisto, ovvero una bellissima e potente PS3 (da sempre sono un fans dei prodotti Sony) o una classica Nintendo WII??
    Giustamente voi mi direte tra i due non c'è paragone poichè la grafica migliore, suono e Bluray è solo PS3.....ma purtroppo, nonostante siano passati anni non c'è ancora una "m***f*ca" definitiva (correggetemi se sbaglio, naturalmente...grazie).
    Se decidessi di comprare la PS3 quale versione mi consigliate?Non vi nascando che sono uno smanettone su console e pc...
    Per quanto ne sappia la potenza della Wii è la "m***f*ca" e la possibilità di metterci su le mani parecchio.....grazie anche alla vostra preziosa sezione.

Vi ringrazio per i pareri.....

Vip Member
    Ehehehe se ti interessa avere la potenza di ps3 e la modifica perchè non hai neanche preso in considerazione la xbox 360? (la scena hacking è molto attiva negli ultimi mesi)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Open Member L'avatar di Dexther
    Caro smanettone ... se vuoi un Wii comprati un wii mote e il tutto fallo fare su pc con il DOLPHIN
    avrai TUTTO IN HD e potrei usare anche l'ageggino per poppanti ma usarlo su un full hd e sfruttare la potenza del tuo pc.
    Non ci credi ???
    Peccato !!!
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=_oPHAWfXV9E]Monster Hunter Tri - HD Gameplay on PC - Dolphin Emulator - YouTube[/url]
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=rEoZD6LLy6o]Donkey Kong Returns Dolphin PC part 1 - YouTube[/url]
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=FAdcV3-s_NU&feature=related]Xenoblade Chronicles on Dolphin Emulator [HD] - YouTube[/url]

Ps3 deve avere il firmware 3.55
    Oltre non ti serve se non goglare su google e cercare ...

Junior Member
    LUKE69,
    Ti ringrazio per il parere.....è proprio una bella sfida tra i due....utilizzerò questo topic per tenervi aggiornati....

Junior Member
    [QUOTE=Dexther;27529]Caro smanettone ... se vuoi un Wii comprati un wii mote e il tutto fallo fare su pc con il DOLPHIN
    avrai TUTTO IN HD e potrei usare anche l'ageggino per poppanti ma usarlo su un full hd e sfruttare la potenza del tuo pc.
    Non ci credi ???
    Peccato !!!
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=_oPHAWfXV9E]Monster Hunter Tri - HD Gameplay on PC - Dolphin Emulator - YouTube[/url]
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=rEoZD6LLy6o]Donkey Kong Returns Dolphin PC part 1 - YouTube[/url]
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=FAdcV3-s_NU&feature=related]Xenoblade Chronicles on Dolphin Emulator [HD] - YouTube[/url]

Ps3 deve avere il firmware 3.55
    Oltre non ti serve se non goglare su google e cercare ...[/QUOTE]

Dexther, credimi non sapevo che si potesse emulare anche la Wii.......ci darò una bella sguardatina.....

Possibile che sia talmente difficile operare sulla PS3?

Regular Member L'avatar di Bowser
    Io ho preso la ps3 prima di natale, e a dire la verità la wii a 99 euro mi attirava non poco, soprattutto per il prezzo. Poi però su consiglio di un amico ho lasciato perdere la wii, poichè mi ha detto che poco dopo annoia, e a mio avviso una volta giocati su wii quei pochi titoli che meritano poi rimane un bel soprammobile a prendere polvere.

Per chi non è interessato a grafica e quant'altro a mio avviso la scelta va fatta in base ai titoli a cui si intende giocare
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

Junior Member
    Grazie Browser per il tuo parere.......il bello dei prodotti Playstation è che potevi metterci su le mani alla grande......

Vip Member
    Infatti la ps3 sarebbe già stata hackata in realtà (Mathieulh ha decriptato il LV0 del fw 4.0 se non sbaglio), ma Sony ti porta in tribunale se rilasci qualcosa...

Invece con il 360 come modifica saresti a posto fino alla prossima gen, in quanto il Reset Glitch Hack lo si potrà sempre aggiornare! (una volta fatto non lo perdi più, a meno che di aggiornamenti errati, ma sono bloccati quelli ufficiali)
    My 2 Xbox 360
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)

guerrierodipace
    Guest
    [QUOTE=Luke69;27612]Infatti la ps3 sarebbe già stata hackata in realtà (Mathieulh ha decriptato il LV0 del fw 4.0 se non sbaglio), ma Sony ti porta in tribunale se rilasci qualcosa...

Invece con il 360 come modifica saresti a posto fino alla prossima gen, in quanto il Reset Glitch Hack lo si potrà sempre aggiornare! (una volta fatto non lo perdi più, a meno che di aggiornamenti errati, ma sono bloccati quelli ufficiali)[/QUOTE]
    Pare esca il 4.0 per le devkit ps3

inviato tramite cell con piccione viaggiatore

Vip Member
    [QUOTE=guerrierodipace;27616]Pare esca il 4.0 per le devkit ps3

inviato tramite cell con piccione viaggiatore[/QUOTE]

Già uscito, ma come han detto su LS, ha la stessa utilità delle XDKrecovery della xbox, ovvero va bene solo per aggiornare le console DevKit, nessun miglioramento per l'hacking ^^
    My 2 Xbox 360

Junior Member
    Purtroppo non esistono più gli amici di una volta.......

Junior Member
    altri pareri???

Banned
    Mathieulh, stando a quanto dice il ben più affidabile Kakaroto, è soltanto l'ennesimo millantatore che affola la scena PS3.
    Leggiti quello che ha scritto il buon K circa il tempo che questo emerito c@%%0n3 ha fatto perdere al suo team.
    Cmq un CFW4.00 non è ancora neppure fattibile in teoria (con quanto si ha in mano ora), figurati se è ipotizzabile un tempo in cui sia pronto!! XD

Junior Member
    [QUOTE=vikviper;28316]Mathieulh, stando a quanto dice il ben più affidabile Kakaroto, è soltanto l'ennesimo millantatore che affola la scena PS3.
    Leggiti quello che ha scritto il buon K circa il tempo che questo emerito c@%%0n3 ha fatto perdere al suo team.
    Cmq un CFW4.00 non è ancora neppure fattibile in teoria (con quanto si ha in mano ora), figurati se è ipotizzabile un tempo in cui sia pronto!! XD[/QUOTE]
    speriamo che avvenga il miracolo.....perchè avere un gioiello del genere e non poterci mettere le mani non va.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello