Salve Sto riscontrando problemi significativi di low framerate in AC Origins. La mia configurazione è CPU Intel i7 8700K, VGA Nvidia GeForce gtx 1060 Strix 6 Gb OC, Ram Corsair 8X 2 DDR4, SSD Samsung Evo 250 Gb, HDD Seagate 2 Tb. come potrete vedere supera di gran lunga i requisiti consigliati. Gioco in full HD e non in 4K. Per questo non so spiegarmi come anche a livello di dettaglio "molto basso" il framerate non superi i 42 FPS, cosa assurda viste le specifiche hardware, mentre in "alto" si attesta sui 27/28 FPS. Ci può essere qualche altro problema, qualche altra causa non dipendente da me che giustifica una tale situazione? Ci tengo a dire che i driver grafici sono aggiornati all' ultima versione, così come il SO. Mi dispiace solo aver speso 50€ per un gioco a cui non posso giocare bene nonostante abbia un PC da 2000€!!
Ciaooo!!
[QUOTE=gfreeman10;303346]Salve Sto riscontrando problemi significativi di low framerate in AC Origins. La mia configurazione è CPU Intel i7 8700K, VGA Nvidia GeForce gtx 1060 Strix 6 Gb OC, Ram Corsair 8X 2 DDR4, SSD Samsung Evo 250 Gb, HDD Seagate 2 Tb. come potrete vedere supera di gran lunga i requisiti consigliati. Gioco in full HD e non in 4K. Per questo non so spiegarmi come anche a livello di dettaglio "molto basso" il framerate non superi i 42 FPS, cosa assurda viste le specifiche hardware, mentre in "alto" si attesta sui 27/28 FPS. Ci può essere qualche altro problema, qualche altra causa non dipendente da me che giustifica una tale situazione? Ci tengo a dire che i driver grafici sono aggiornati all' ultima versione, così come il SO. Mi dispiace solo aver speso 50€ per un gioco a cui non posso giocare bene nonostante abbia un PC da 2000€!!
Ciaooo!![/QUOTE]
DI sicuro hai il so incasinato
Di solito io quando giocavo al pc formattavo 3 volte al mese
Ora 1 volta l'anno
Se voglio farmi una partitina agli ultimi game accendo la one che ho pagato come te per il gioco
[QUOTE=thunderbirddd;303347]DI sicuro hai il so incasinato
Di solito io quando giocavo al pc formattavo 3 volte al mese
Ora 1 volta l'anno
Se voglio farmi una partitina agli ultimi game accendo la one che ho pagato come te per il gioco[/QUOTE]
😂😂😉guarda la tua sarebbe una riflessione giusta e viene da pensare così, se non fosse che il pc è recentissimo, ritirato il 1 ottobre giusto il tempo di installare un po' di giochi!😉 comunqe ti ringrazio x l' assistenza e ripeto che dovrei aver risolto killando dei processi in background.
Era stato detto che Denuvo dava problemi anche alle cpu più performanti poi Ubisoft ha smentito... chissà qual è la verità.
Sta di fatto che secondo me Origins, così come Han detto di Odyssey è programmato malino, nel senso che se ci sono conflitti con processi SO o altri non gira come dovrebbe.
Segnalibri