Box tv android, quale prendere?
Ciao ragazzi, dovrei acquistare un box tv android (mi piacerebbe di più con windows o linux.... ma costano un botto) con il supporto a kodi.
Ho fatto una ricerca come al solito in rete, ma ce ne sono talmente tanti.......... che ho più confusione di prima.
A me interesserebbe il pieno supporto a Kodi (con la possibilità di installare i vari Add-on), che giri fluido in HD (il 4k per ora non mi interessa) e che abbia il supporto a tastiera e mouse USB per poterci smanettare senza dover acquistare anche una tastiera bluetooth.
Anche l'accesso a tutte le funzionalità con il telecomando è importante, perchè ho sentito che tra gli economici ce ne sono di quelli in cui il telecomando ha accesso a una parte soltanto delle funzioni, e si è costretti quindi ad usare un mouse mentre si guarda la tv!
Come ho detto sopra, ho provato a cercare e a leggere le varie recensioni, ma non mi fido più di tanto....... perchè molto spesso le recensioni sono di parte e i vari commenti sono fatti da amici dei vari venditori..... non proprio disinteressati!
Tra voi c'è qualcuno che se ne intende un po' di questi BOX? Grazie.