www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Condivisione giochi Xbox One

Vip Member L'avatar di brunosso

Condivisione giochi Xbox One

Ragazzi vorrei dei consigli da qualcuno di voi se si è imbattuto in questa funzionalità.

Sto cercando GTA 5 per Xbox One... vorrei la versione digitale per non pensare al disco. Mi sono imbattuto in numerosi utenti sulla baya che lo vendono ad un prezzo medio di circa 30€ parlando di versione digitale, con un account da cui scaricare il gioco.

Mi rendo conto che sicuramente è l'uso della condivisione dei giochi permessa da MS, ma volevo chiedervi (a parte la legalità di vendere i dati dell'account in se) questo metodo quanto può essere sicuro? Voglio dire se tra 2-3 mesi il tizio che ha l'account principale stacca la condivisione, io mi ritrovo senza gioco? Oppure una volta scaricato sulla mia console il gioco diventa mio, quindi legato al mio account?

Grazie in anticipo
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Se vwnde l'account ci sono 2 tipi di gioco. Account macchina che una volta scaricato sulla console puoi eliminare l'utente inserito e continuare a giocare online con il tuo. Poi c'è il secondario che ti obbliga ad avere l'account sulla console e giocare con quell'account. Se ti vendono il secondario per 30 euro è un prezzo esagerato dato che con qualche euro in più lo compri primario che puoi condividere.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

[QUOTE=TheLinuxMafia;298767]Se vwnde l'account ci sono 2 tipi di gioco. Account macchina che una volta scaricato sulla console puoi eliminare l'utente inserito e continuare a giocare online con il tuo. Poi c'è il secondario che ti obbliga ad avere l'account sulla console e giocare con quell'account. Se ti vendono il secondario per 30 euro è un prezzo esagerato dato che con qualche euro in più lo compri primario che puoi condividere.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Questo l'avevo dedotto da alcune ricerche, ma quello che mi spaventa è che se l'account è primario, io lo scarico, e poi cancello quell'account, il gioco resta mio per sempre???

o se lui un giorno si sveglia e cessa la condivisione dal suo account io resto con un gioco che non posso avviare?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Non c'è nulla che può cessare, ma se ha l'account di verifica può cambiare la password ed amen. Se ti da tutti e due gli account (compreso quello di verifica) allora tu puoi cambiare i dati e la password ed a quel punto è tuo. Logicamente una volta formattata la console per scaricarlo devi comunque accedere da quell'account, scaricare e poi eliminare l'account, anche se questa cosa non l'ho ancora sperimentata.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Devi avere tutte le credenziali, email di verifica e tutto quello che serve per cambiare a tuo favore tutte password. Solo allora puoi stare tranquillo. Io comprai nfsr in digitale e mi feci mandare anche i dati per cambiare password dell'account.

Questa é la risposta che mi ha dato:

"Corretto è un account primario da impostare come Xbox home e da rimuovere. Dopo aver fatto questo installi il gioco è quando sarà al scaricato al 100% potrai giocarci col tuo profilo. Non potrai cambiare la password ne effettuare L accesso in futuro ma come vedi dai miei feedback non ho mai avuto problemi in passato."

EDIT: Ho trovato questo sito che spiega meglio la procedura ed ha anche la mail di verifica, che mi dite? Ne avete qualcuno da consigliare?
    [url]http://www.consogame.com/index.php?route=information/information/agree&information_id=7[/url]
    Ultima modifica di brunosso; 31-05-16 alle 15: 16
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello