salve ragazzi..è possibile salvare i giochi su memoria esterna della ps vita..sto parlando della memoria m2
giochi scartcati dallo store
salve ragazzi..è possibile salvare i giochi su memoria esterna della ps vita..sto parlando della memoria m2
giochi scartcati dallo store
La ps vita non ha memoria interna quindi qualsiasi cosa scarichi va sulla esterna che non è una m2 a quanto ne so.
Puoi copiare i giochi sul pc per poi reinserirli nella console se ti serve spazio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La memory card è d'obbligo e NON è una M2 altrimenti potevi moddare facilmente andando ad utilizzare una SD come viene fatto su pspgo. È un formato proprietario dal costo per GB veramente scandaloso. Esiste qualche raro gioco che salva sulla sua stessa cartuccia.
[QUOTE=TheLinuxMafia;298768]La ps vita non ha memoria interna quindi qualsiasi cosa scarichi va sulla esterna che non è una m2 a quanto ne so.
Puoi copiare i giochi sul pc per poi reinserirli nella console se ti serve spazio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
La Slim e la Playstation TV ha la memoria interna, una miseria (1GB), ma ce l'ha
Si sono sprecati... che console strana la ps vita...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi niente M2?pensavo fosse quella la memoria dove salvare i giochi come la vecchia psp
Segnalibri