www.dedoshop.com

Visualizza Risultati Sondaggio: L'utente nino89 Riuscirà mai a ripristinare la sua console vittima delle sue stesse mani?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non ha nessuna speranza.

8 80.00%
  • Forse si, ma non sapremo mai la verità!

0 0%
  • Bestia cu ci criri

2 20.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Like Tree24Likes

Discussione: Error Aggiornamento Xbox 360 Live Corona V2

Banned

Angry Error Aggiornamento Xbox 360 Live Corona V2

[ATTACH=CONFIG]19968[/ATTACH]

Chi Mi Può Aiutare, Devo aggiornare alla dashboard 17489.

Come in foto ho tutto, ma non riesco ad aggiornare.

GRAZIE Mille !
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Sezione tutorial, aggiornamento freeboot

Banned
    Ciao ci sono molte discussioni, se non disturbo mi puoi mandare il link.

Grazie Mille !

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Guarda la guida XebuildGui che ho in firma
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    si ma il Freestyle Filemanager come lo faccio uscire, che devo fare ?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Si ma cosa? Abbi la decenza di spiegarti meglio per carità.

L'aggiornamento non comporta nessuna modifica ai programmi già esistenti nel tuo hdd o mu, ammeno che tu non abbia memorizzato il launch.ini nella flash. In quel caso o ti salvi prima il launch ini o lo rigeneri da zero tramite D.L. Installer
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    Allora la prima mod. non lho fatta io, e non so il tizio che la fatta prima che ha fatto.
    questo mio amico voleva fare l'aggiornamento alla dash. ma gli da l'error.

sulla pennetta che si trova vicino alla Xbox. al suo interno non c'è nessun file " manager ".
    io questo file launch.ini dove lo prendo ? se sulla pennetta non esiste ^?

Banned
    [ATTACH=CONFIG]19971[/ATTACH]

ho accaso la console con il tasto "Eject" mi è uscito un indirizzo ip e mi sono collegato.
    adesso per agg. la dash. che devo fare ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Da li nulla, visto che hai una V2....

Banned
    Raga ho fatto l'aggiornamento, adesso non parte più la console, c'è con il tasto Eject mi fa entrare nel emulatore. ma se la voglio accendere si accende anche il gliter all'interno si sente anche ma resta schermo nero. come devo fare adesso ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Eccoti il link per la soluzione: [url=http://www.dedoshop.com/aggiornamento-modifica-rgh-o-r-jtag-per-xbox-360-ed-xbox-360-slim-avatar-update-aggiornamento-16747.html]Servizio di aggiornamento modifica RGH o R-Jtag per xbox 360 Fat ed xbox 360 Slim + avatar update + Dashboard 17489[/url]
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.

Banned
    Si cerca Aiuto, poi ci sono i fannulloni come te per raccimolare 4 soldi fanno pubblicità sui forum .... FUCK !

Open Member
    [QUOTE=nino89;297358]Si cerca Aiuto, poi ci sono i fannulloni come te per raccimolare 4 soldi fanno pubblicità sui forum .... FUCK ![/QUOTE]

Scusami eh ma si cerca aiuto su argomenti su cui per lo meno uno almeno ha un minimo di cognizione di causa di ciò che sta facendo e purtroppo a quanto pare, da quello che scrivi, tu non hai la più pallida idea di ciò che stai facendo.

E' difficile dare "aiuto" su un argomento su cui uno non sa da dove partire...è come costruire un palazzo partendo dal tetto...
    Ultima modifica di sMoker; 14-03-16 alle 18: 08
    Babilozzo likes this.

[QUOTE=nino89;297358]Si cerca Aiuto, poi ci sono i fannulloni come te per raccimolare 4 soldi fanno pubblicità sui forum .... FUCK ![/QUOTE]
    Ciccio, tanto per darti una piccola idea.. il forum su cui stai chiedendo disperato aiuto è MIO, quindi oltre a sponsorizzare il forum posso permettermi di scrivere ciò che desidero, nel limite dell'educazione.
    [B] Cosa vuoi fare da solo senza un Hardware Flasher su una v2?[/B]
    Potrei continuare approfittando della tua supponenza e manifesta inferiorità, ma preferisco lasciarti la soluzione da gran signore quale mi ritengo; collega un Adattatore alla MMC della tua console (puoi costruirlo con pezzi presi in casa se sei amante del fai da te e del risparmio), blocca il quarzo a massa ed enjoy yourself.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    cioè facci capire.... chiedi aiuto, ti viene dato con tanto di link, tu sbagli a fare l'aggiornamento pianti la console... "che adesso dovrai solo aprire" e mandi a qual paese la gente ce ti ha aiutato!!!!!.... a sto punto ti sta bene!! e visto che la console la dovrai aprire e saldarci sopra un programmatore per poter leggere e scrivere la nand "almeno che non lo sai fare da te" spero che quel "MODDER" dove dovrai andare ti chiede il doppio di quello dello sponsor!!!...
    Ultima modifica di leonemax81; 14-03-16 alle 18: 11
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ahahahahah che pollo

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

Banned
    inferiorità non credo, che sto lavorando su una console con mod. fatto un cesso !
    con un pcb di 8 euro e un console che si blocca.
    ho seguita la guida da cui mi è stata fornita su questo sito, e alla fine mi sono trovato una xbox che non parte più !
    adesso sto trovando aiuto xke sto da 2gg dietro a sta XXXX di xbox !

Banned
    Leone ma prendilo un po nel !
    Ultima modifica di Babilozzo; 14-03-16 alle 19: 05 Motivo: Odio le scurrilità!

Vip Member L'avatar di leonemax81
    [QUOTE=nino89;297367]Leone ma prendilo un po nel ![/QUOTE]
    ma dove vivi nelle Fogne!!! come le TARTARUGHE NINJA....

[ATTACH=CONFIG]19974[/ATTACH]
    Ultima modifica di Babilozzo; 14-03-16 alle 19: 06 Motivo: Odio i quote pieni di scurrilità!
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Banned
    Uhahaha Foglie ! Ca cazzone che sei ! Va Beh !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •