Buonasera a tutti,
dopo una lunga pausa di riflessione ho deciso di ricominciare a utilizzare la mia 360 rgh (devo dire che gli amici e l'uscita di fifa sono i responsabili )
partiamo dal presupposto che non sono una cima (altrimenti non sarei qua), ho bisogno del vostro aiuto.
riesco a inserire i giochi nella mia cartella in formato god e ci gioco tranquillamente, stessa cosa con gli emulatori. ho creato il mio bel percorso e ho dato l'autorizzazione e come per magia sono riuscita a far partire pure quelli. sono una patita dei giochi arcade.
i problemi sono i seguenti:
- non riesco in nessuna maniera a far apparire le copertine di snes360 fbanext e neogeo (con i giochi normali, con la console collegata a internet si installano tranquillamente con il tasto apposito)
- il problema più fastidioso invece è l'utilizzo dei tasti del joypad, mi spiego, una volta entrata nel menu e iniziato a giocare, come cavolo si esce????
mi tocca tutte le volte riavviare la dash con il tasto centrale. è veramente fastidioso.
prima di scrivere qui, ho girato per forum una settimana, ma non sono riuscita a trovare risposta. sto impazzendo.
(PS. con fbanext il problema non si pone, schiaccio contemporanteamte LB RB LT RT e appare il menu setting che mi permette di uscire)
grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutare una povera ragazza come me
ciao!
Segnalibri