(premessa : non sono un fenomeno dell'elettronica ma purtroppo esaltato da esser riuscito a far partire Aurora ho fatto danno)
mi servirebbe un consiglio per capire il tipo di danno che ho fatto, ho una xbox360 slim con modifica credo rgh.
un passo in dietro, dopo averla fatta modificata da un tipo,questo mi ha detto che era complicato andare on line e quindi da ignorante non me ne sono preoccupato fino ad una settimana fa, spulciando nella rete sono venuto a conoscenza di Aurora la dasch alternativa ad fsd, sono riuscito a giocare live su xboxunity, sembrerebbe tutto risolto se non fosse che provando a giocare con call of duty warfare non riuscivo ad andare i live .....
da vero furbo ho pensato di leggere qualche guida qua e la per cercare di risolvere il problema l'ho trovata e mi sono reso conto che ave la daschlaunch un po vecchia, fatto tutto il procedimento come diceva la guida la xbox si è riavviata e adesso mi parte solo la dash originale e per far partire fsd devo mandarlo da usb , parte l'istallazione e poi apre fsd, quando vado ad impostare i criteri di accensione da dashlaunch si blocca e devo spegnere, poi pero per far partire la xbox con fsd devo fare lo stesso procedimento di prima.
che tipo di danno ho fatto?
si puo sistemare?
magari formattando hdd interno xbox!
grazie
Segnalibri