[Dilemma] Xbox ONE o PS4?
Hola a todos! Riapro questo 3D con furore! Sono riuscito a vedere la XONE e a prendere una PS4 CUH-1216.
Scrivo brevemente le mie impressioni: ambiente PSN e Sony molto meglio di MS. come detto MS sembra castrata nelle potenzialità e molto internet centered, la PS4 - se togliamo il tasto share - mi pare meno internet dipendente.
Esteticamente c'è poco da fare la PS4 è una signora console, un po' troppo rumorosa e scalda più della One. HD che si cambia e DS4 con batterie ricaricabili. E poi si vede che è basata su FreeBSD: è molto più affidabile e reattiva anche se impallata.
My 2 cents da mobile.
Sent from my XBOX360 JTAG with TapaTalk over Serial Console
[Dilemma] Xbox ONE o PS4?
A livello di Eco sistema la One sembra un pesce fuor d'acqua da se stessa, la nuova UI è più incasinata se vuoi qualcosa di più delle ultime 5 operazioni svolte. Sul controller pensavo di lasciare un tesoro ma trovo che il DS4 sia utilizzabile, non è come XO ma non mi fa rimpiangere quello MS. il sistema operativo è anni luce differente: sulle mie statistiche la One si è impallata di più della PS4. I giochi e le esclusive, nonché le vendite, determinano il futuro di una console e, anche solo guardando quelle, MS non ha centrato l'obiettivo e la One non è nemmeno l'ombra della 360. Kinect oramai è morto e MS non sembra avere le idee chiare.
Add:
Poi, LinuxMafia, dimmi su cosa la One sarebbe superiore secondo te, pad a parte? Posso darti ragione su alcune scelte ingenue a livello di progettazione: scheda madre sottile come layer, mentre la One è più spessa. Sulle dimensioni della One e il suo assemblaggio ha i suoi pro nella miglior areazione ma dire che la ps4 sia uno schifo beh... Ci ha lavorato molto di più Sony sull'ingenierizzazione per arrivare alla ps4 che non la ms con quel layout ripreso dalla 360. Un po' come aprire un Mac è un HP... :)
Sent from my XBOX360 JTAG with TapaTalk over Serial Console