@=G1zm0
ok, segnato, ti aggiungo come accendo la console, io FM5 lo venduto proprio l'altro giorno altrimenti potevamo fare qualche gara on line, tra poco mi arriva FM6 sarebbe stato inutile tenerlo, sono arrivato al livello 690 in pochi mesi, ma io sono un caso a parte giocavo solo con quello, mi sono finito tutti i campionati ed anche tutti gli obiettivi del gioco tranne quelli che si facevano con i DLC, per principio non ne compro, ma onestamente la carriera è pallosa, mi sono autofustigato per finirla tutta , ti do un consiglio se non lo hai già fatto, metti il livello dei drivatar su " imbattibile " solo così ti fanno impegnare un pochino, ciao
P.S.
ti svelo un bug per fare soldi facili facili:
1) vai su sfide drivatar
2) classe C
3) Indianapolis GP
4) sfida il primo della classifica modiale impostandolo prima di entrare in pista
5) parti per il tuo primo giro, poi come arrivi nei pressi del traguardo ti fermi senza attraversarlo, lascia li la macchian tutto il tempo che vuoi ed acertati che il pad non vada in pausa (magari collegalo col filo), quando ti sei scocciato di aspettare attraversa il traguardo arrriva alla fine del muretto dei box ti fermi sulla destra ed esci, buon incasso, lo puoi fare tutte le volte che vuoi
Segnalibri