[QUOTE=kairoscrazia;289550]Scusate l'OT ma ero indeciso se fare un cross-post tra la sezione xbox e ps o aprirlo solo nella sezione xbox one, alla fine mi sono deciso ad aprirlo qui.
Ho un po' di soldi da parte risparmiati proprio per la nuova generazione, ma si pone il dubbio: Xbox o PS? io sono un utente principalmente xbox, ho avuto una ps3 ma solo per giocare a metal gear; nonostante ciò, dovendo affrontare questa spesa non poco impegnativa sono indeciso.
Ho avuto una 360 e mi ha fatto divertire come matti, il Kinect l'ho sfruttato abbastanza e la PS3 me la feci prestare per giocare metal gear, consigli, o anche solo opinioni che vi hanno portato a scegliere una o l'altra?
Per ora sarei tentato a prendere una ONE bundle AC Unity + Kinect a 399,90.
Cordialmente,
kairoscrazia[/QUOTE]
Io ho ps4 e xbox one, ma fossi in te prenderei una ps4 solo per giocare ad uncharted 4 che uscirà nella primavera del 2016.
Ps4 e xbox one non hanno molte differenze. E' vero, l'Xbox rispetto a playstation è sempre stata più avanti, tutto ciò che puoi fare nella ps4 lo potevi fare nella scorsa generazione con xbox360 (a parte ovviamente l'hardware). Ovvero in ps3 non potevi fare i party anche su giochi differenti e a prescindere da qualunque cosa tu stia facendo, invece su x360 potevi farlo, esattamente come lo fai ora per ps4, se è per questo l'xbox one ha più funzioni e utilizzi della ps, anche l'hardware è leggermente migliore e quindi permette una grafica leggermente più gradevole. Però le esclusive che ha sony sono insostituibili, non mi metto ad elencarle tutte, ma giochi come The last of us, uncharted non puoi non giocarli.
Queste sono le caratteristiche, Scegli tu.
Segnalibri