www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree13Likes
  • 2 Post By gigigadda
  • 3 Post By Babilozzo
  • 8 Post By Pa0l0ne

Discussione: A tutti gli amministratori e utenti di consoleopen

Banned

A tutti gli amministratori e utenti di consoleopen

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un grosso piacere da parte di un mio amico che era gia iscritto qui, il mio amico, che aveva come nome utente "( Koalini )" mi a spiegato che tempo fa aveva chiesto agli amministratori di consoleopen di cancellargli l'account per delle motivazioni che non é stato ad elencarmi, però ora vorrebbe ritornare ancora a far parte di questo forum per imparare cose nuove e per dare ciò che ha imparato, lui in anticipo chiede scusa a tutti voi anticipatamente e lo fara, in prima persona, la prima volta che si ricollegherà nel forum e spera vivamente di rientrare tra di voi, grazie per la vostra attenzione, spero in una vostra risposta positiva e vi auguro una buona giornata....

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Non capisco il perché dai tutte queste spiegazioni pubbliche... Se tempo fa koalini ha deciso di mollare avrà avuto i suoi buoni motivi... Se ha deciso di tornare idem... Il foro è pubblico e previo comportamento corretto sono tutti i benvenuti (credo).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Pa0l0ne and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Banned
    Si ma il suo problema é che con nome utente e password riesce ad accedere al forum ma non riesci a scrivere, cioè quello che scrive non viene pubblicato,ne in privato ne in un post, ed é per quello che ha chiesto a me di fargli questo grosso piacere di avvisare gli amministratori....

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Capisco, ma dal thread non si capisce il tipo di problema.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gigigadda; 19-06-15 alle 07: 49

Banned
    Perciò spero proprio per lui che riesca ad entrare, tu sei un amministratore????

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Se è sttao cancellato si deve reiscrivere puntto e chiuso

Banned
    Ok, mi ha detto che mettendo le due email che una la utilizzata nel passato per la registrazione gli dice che non e possibile siccome le email sono simili e cambiano soltanto da gmail a live...perciò non riesce nemmeno a riscriversi....

Perciò non é possibile farlo ritornare online al 100%.....
    Ultima modifica di simonekamikaze; 22-06-15 alle 08: 37

Banned
    Ragazzi riapro di nuovo questo post, siccome sto,chiedendo cortesemente agli amministratori di aiutarmi, ma qui sembra che di amministratori non c'è ne siano e che se ne sbattono altamente... Questo forum ha delle persone che sono in grado di rispondermi cortesemente e correttamente???

Se un forum può far si che un utente possa entrare con il suo nome utente ma non può più scrivere nei post e possibile riabilitarlo a scrivere nei post???

Spero che questa volta ci sia un po di degnità di una risposta siccome vedo molto che sembrano maestri ma poi quando c'è qualcuno in difficolta delle volte si lascia perdere....

Saluti a tutti e grazie

Grazie a gigigadda e a the pusher per le risposte

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    ??? la soluzione al vostro "problema" è semplice... ti consiglio di creare un nuovo account email per il tuo amico, che dire, prova su yahoo! Io ho una decina di account sparsi su altrettanti domini, è inutile che ti fissi, qui io vedo solo il pulsante per bannare, se insisti posso usarlo su di te.
    non so nemmeno se funziona però ...ci proviamo?
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Ancora insisti? Di al tuo amico Koalini di effettuare una nuova registrazione. Il suo account come da sua richiesta e' stato cancellato. E smettila di lamentarti comtinuamente, mi hai bellamente sfrantumato il cazzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •