A tutti gli amministratori e utenti di consoleopen
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un grosso piacere da parte di un mio amico che era gia iscritto qui, il mio amico, che aveva come nome utente "( Koalini )" mi a spiegato che tempo fa aveva chiesto agli amministratori di consoleopen di cancellargli l'account per delle motivazioni che non é stato ad elencarmi, però ora vorrebbe ritornare ancora a far parte di questo forum per imparare cose nuove e per dare ciò che ha imparato, lui in anticipo chiede scusa a tutti voi anticipatamente e lo fara, in prima persona, la prima volta che si ricollegherà nel forum e spera vivamente di rientrare tra di voi, grazie per la vostra attenzione, spero in una vostra risposta positiva e vi auguro una buona giornata....
Non capisco il perché dai tutte queste spiegazioni pubbliche... Se tempo fa koalini ha deciso di mollare avrà avuto i suoi buoni motivi... Se ha deciso di tornare idem... Il foro è pubblico e previo comportamento corretto sono tutti i benvenuti (credo).
Si ma il suo problema é che con nome utente e password riesce ad accedere al forum ma non riesci a scrivere, cioè quello che scrive non viene pubblicato,ne in privato ne in un post, ed é per quello che ha chiesto a me di fargli questo grosso piacere di avvisare gli amministratori....
Ok, mi ha detto che mettendo le due email che una la utilizzata nel passato per la registrazione gli dice che non e possibile siccome le email sono simili e cambiano soltanto da gmail a live...perciò non riesce nemmeno a riscriversi....
Perciò non é possibile farlo ritornare online al 100%.....
Ultima modifica di simonekamikaze; 22-06-15 alle 08: 37
Ragazzi riapro di nuovo questo post, siccome sto,chiedendo cortesemente agli amministratori di aiutarmi, ma qui sembra che di amministratori non c'è ne siano e che se ne sbattono altamente... Questo forum ha delle persone che sono in grado di rispondermi cortesemente e correttamente???
Se un forum può far si che un utente possa entrare con il suo nome utente ma non può più scrivere nei post e possibile riabilitarlo a scrivere nei post???
Spero che questa volta ci sia un po di degnità di una risposta siccome vedo molto che sembrano maestri ma poi quando c'è qualcuno in difficolta delle volte si lascia perdere....
??? la soluzione al vostro "problema" è semplice... ti consiglio di creare un nuovo account email per il tuo amico, che dire, prova su yahoo! Io ho una decina di account sparsi su altrettanti domini, è inutile che ti fissi, qui io vedo solo il pulsante per bannare, se insisti posso usarlo su di te.
non so nemmeno se funziona però ...ci proviamo?
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ancora insisti? Di al tuo amico Koalini di effettuare una nuova registrazione. Il suo account come da sua richiesta e' stato cancellato. E smettila di lamentarti comtinuamente, mi hai bellamente sfrantumato il cazzo.
Segnalibri