ragazzi grazie a tutti per le risposte.comunque ho notato na cosa che mi da la conferma che è la vga il problema e non riesce a mantenere la potenza del processore.. praticamente quando avvio il gioco costruction simulator.. dopo un 15 minuti mi da quei lagg che durano un 5 secondi ad intervallo di 15 secondi... quindi cosa ho fatto ho provato ad abbassare la potenza del cpu sulle impostazioni amd.. ho messo 1400hrz e vedevo che andava bene e la scheda video non superava i 72c... l'ho messo a 2200hrz e vedevo che andava bene ma la temperatura saliva... ho messo 2900hrz ha incominciato a dare quei lagg. l'ho rimessa a 3500hrz la scheda video e salita a 90c e laggava ad intervallo... quindi quello che ho dedotto e che...ò il pc e le ventole si succhiano troppi vat e lìalimentatore non cè la fa.. ( ho collegato 2 hardisk di 1 tb l'uno ventola artic 200vat ed altre 2 supplementari) oppure cosa anche logica .. quando il processore ha tutti gli hrz la scheda video fa fatica a stargli dietro e dargli quella fluidità di gioco che il cpu da.. che ne pensate?
Segnalibri