www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Acquito una nuova pasta termica della Gelid

Banned

Acquito una nuova pasta termica della Gelid

Salve, volevo un parere sulla Gelid gc extreme applicata alle console, che viene data per molto buona dai test su web e lo penso anchio visto il costo di 10-12 euro per 4 grammi...che poi non sono cosi eccessivi almeno dal punto di vista casalingo, dato il ridicolo quantitativo d'uso, pensando anche che dalle mie parti un tubetto di semplice cooler master costa 7-8 euro.
    Qualcuno fa' uso o ne ha gia' usata su console di suddetta pasta? premetto che l'ho gia acquistata quindi non si torna indietro

Banned
    [ATTACH=CONFIG]18948[/ATTACH]
    Eccola arrivata ora
    scusate la foto sfocata non mi è riuscita meglio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Acquito una nuova pasta termica della Gelid-img_1205.jpg  

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Questa pasta in particolare non la conosco..rimuovi bene la vecchia pulisci il tutto, stendi bene la nuova e divertiti
    Dalle specifiche vedo che non conduce elettricità e tanto mi basta sapere, se non sei maniaco del decimo di grado....una vale l'altra

Newser L'avatar di Netkar
    l'ho usata sul mio macbook pro. funziona bene ma non credere nei miracoli, qualche grado sono sceso e la riprenderei ad oggi ma dipende da ciò che ti aspetti

Banned
    Grazie la so' stendere era il problema se si guadagna qualcosa, non chiedo miracoli, ma una prestazione a livello di paste termiche piu' blasonate. Io allora quando l'ho cambiata al mio notebook ho usato una comunissima cooler master che fa gia' il suo lavoro, ma un po' forse il pc sfruttato un po' la pasta, non sono soddisfatto appieno, saro maniaco, ma da allora sono alla ricerca di prodotti migliori.
    Certo che non fa miracoli il diss. e la ventola sono sempre gli stessi, ma una pasta ottima dovrebbe garantire una migliore dissipazione di una così cosi
    Oltretutto non ero sicuro che su console vada bene dato che magari avendo prestazioni per pc di un certa potenza, si comporta diversamente...magari fa' il contrario
    Grazie dell'intervento a tutti

Banned
    Comunque non convincono neppure me le paste con conducibilita' magari a base di argento, non voglio scendere nello specifico o nel tragico o in un luogo comune, ma sono convinto data l'umidita' dell'ambiente ti fanno pure saltare la corrente di casa

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Io mi trovo molto bene con "Arctic Cooling MX-4", forse non é la migliore in assoluto... ma sicuramente una delle più valide.

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    io mi son sempre trovato bene con artic silver 5, MX2
    IL MODDING E' ARTE

Banned
    Concordo, ma alcune di esse mi danno un idea di troppo dozzinale

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi