Salve, volevo un parere sulla Gelid gc extreme applicata alle console, che viene data per molto buona dai test su web e lo penso anchio visto il costo di 10-12 euro per 4 grammi...che poi non sono cosi eccessivi almeno dal punto di vista casalingo, dato il ridicolo quantitativo d'uso, pensando anche che dalle mie parti un tubetto di semplice cooler master costa 7-8 euro.
Qualcuno fa' uso o ne ha gia' usata su console di suddetta pasta? premetto che l'ho gia acquistata quindi non si torna indietro
Questa pasta in particolare non la conosco..rimuovi bene la vecchia pulisci il tutto, stendi bene la nuova e divertiti
Dalle specifiche vedo che non conduce elettricità e tanto mi basta sapere, se non sei maniaco del decimo di grado....una vale l'altra
l'ho usata sul mio macbook pro. funziona bene ma non credere nei miracoli, qualche grado sono sceso e la riprenderei ad oggi ma dipende da ciò che ti aspetti
Grazie la so' stendere era il problema se si guadagna qualcosa, non chiedo miracoli, ma una prestazione a livello di paste termiche piu' blasonate. Io allora quando l'ho cambiata al mio notebook ho usato una comunissima cooler master che fa gia' il suo lavoro, ma un po' forse il pc sfruttato un po' la pasta, non sono soddisfatto appieno, saro maniaco, ma da allora sono alla ricerca di prodotti migliori.
Certo che non fa miracoli il diss. e la ventola sono sempre gli stessi, ma una pasta ottima dovrebbe garantire una migliore dissipazione di una così cosi
Oltretutto non ero sicuro che su console vada bene dato che magari avendo prestazioni per pc di un certa potenza, si comporta diversamente...magari fa' il contrario
Grazie dell'intervento a tutti
Comunque non convincono neppure me le paste con conducibilita' magari a base di argento, non voglio scendere nello specifico o nel tragico o in un luogo comune, ma sono convinto data l'umidita' dell'ambiente ti fanno pure saltare la corrente di casa
Segnalibri