www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema hosting Altervista

Regular Member L'avatar di Etwark

Problema hosting Altervista

Salve a tutti come da titolo ho da poco aperto un sito sul noto servizio di hosting gratuito altervista, ora perņ sto riscontrando alcune difficoltį nella gestione di quest'ultimo. Il sito in questione č stato realizzato mediante wordpress e si prefigura come un blog inerente al mondo della tecnologia con annesso forum creato mediante phpbb3.

il problema con il quale mi sto confrontando nasce dall'acquisto del servizio di "Registrazione_con_gestione_DNS_e_domain_forwardin g" poichč questo come ho potuto appurare da non pochi problemi con i siti che sono "Responsive" poichč utilizza un metodo definito cloak.

la mia richiesta č la seguente compo posso ovviare al suddetto problema..? O in alternativa posso spostarmi da altervista verso un altro host gratuito che non abbia il sopracitato problema..?

Essendo il mio un sito ancora molto piccolo non vorrei acquistare un servizio host dedicato, ma vorrei una piattaforma simile a quella di altervista ovvero con :

1) Gestione della pubblicitį mediante circuito proprietario ovvero senza necessitį di iscriversi ad adsense fin da subito poichč non avrebbe senso con le poche visual che il sito possiede.

2) Possibilitį di installare sia wordpress che phpbb3

3) possibilitį di trasportare il dominio acquistato presso altervista..per quest'ultimo punto come devo comportarmi.

4) che non soffra del problema sopracitato ovvero castrazione del sito una volta reindirzzato al dominio di secondo livello.

scusate il papiro perņ la situazione non mi piace per nulla dopo aver sprecato molte ore del mio tenpo venire a sapere che il mio lavoro non č servito a nulla non mi piace per nulla.

grazie a tutti in anticipo

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    linkalo do un'occhiata

Il sito con cloak č questo [url=http://www.techbuild.org]techbuild.org[/url] quello senza č questo [URL="http://www.modderexstreme.altervista.org"]http://modderexstreme.altervista.org[/URL]org

Ovviamente da pc la differenza non si nota ma su mobile č praticamente impossibile navigare..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Soluzioni di host gratuito nn ne conosco che ovvino al problema, ma perche' nn provi a fare da 0 il css dello style apposta per i cell?

Mi sono accorto ora che sul mio ipad il sito viene visualizzato in modalitą mobile sia sul primo che sul secondo link..solo sul mio cell che č un windows phone il sito differisce..ti che dispositivo hai usato per visualizzare il sito..? Anche tu lo vedi in modalitį dekstop..?

io sono da fisso, e lo vedo bene

Da fisso non ho nessun problema č il mobile che non funziona, almeno da quanto ho potuto vedere sul mio window phone poichč come detto su ipad lo visualizzo tranquillamente in versione mobile ridefinito.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •