Ragazzi ma il mercatino non esistente più?
Ragazzi ma il mercatino non esistente più?
consoleopen.com/mercatino/
A me non funziona..
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
io non riesco più a caricare le foto
ho fatto l'inserzione Mercatino di scarpa85 ma non ho potuto completare l'inserzione con le foto
eh si che poco tempo fa avevo aperto un altra inserzione per vendere una macchina e li non ho avuto problemi
NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà
Appena controllato ora. Il Mercatino funziona regolarmente.
@scarpa85:
Carica le foto in host tipo tinyurl o affini e poi piazzi il link, già provato così?
ho provato con tinypic senza successo
adesso provo con dropbox
grazie zeruel
NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà
Beh ma al limite anche se le foto non si vedono in anteprima, uno segue il link e dovrebbe vederle in una nuova finestra/pagina, no? O non funzionano nemmeno i link? Mi parrebbe strana sta cosa...
ho appena finito di caricare le immagini con dropbox.
se per caso hai 2 minuti di tempo, gentilmente provi a vedere se riesci a visualizzarle. io vedo solo il simbolo della foto ma quando ci clicco sopra comincia a caricare l'immagine e poi si pianta
scusa ma sono un pò imbranato con ste cose
Segnalibri