Visto che nessuno ha risposto penso che questa sezione sia la più appropriata.
In riferimento a questo thread [url=http://consoleopen.com/mercatino/index.php?/topic/18584-bd-ps3-fat/]BD ps3 fat - Cerco - Mercatino[/url]
ho acquistato da comprogioco il lettore che mi serviva.
Arrivato lettore sbagliato lo contatto e ci mette 4 giorni per rispondere.
Dopodichè ci mettiamo d'accordo per il rimborso e così procedo ad inviare il lettore al mittente a mie spese.
Da qui assenteismo più totale.... più che altro una risposta in cui mi si diceva che non riusciva a farmi la ricarica su paypal e io prontamente dato i miei dati di postepay e sottolineato che pagassi io le spese per ricarica.
Passato un mese e io mi sono rotto le scatole.
Visto che io quando vendo sono sempre presente.
Cmq se dovesse servire invio le conversazioni x farvi capire il tipo di venditore.
Salvatore ripigliati
[QUOTE]LO STAFF ED I PROPRIETARI DI CONSOLEOPEN NON SI PRENDONO ALCUNA RESPONSABILITA' SUI CONTENUTI DEGLI ANNUNCI, GLI ESITI DELLE TRANSAZIONI, LE CONDIZIONI DEGLI OGGETTI.[/QUOTE]
[url=http://consoleopen.com/mercatino/index.php?/topic/18775-regolamento-mercatino-leggere-prima-di-postare/]Regolamento mercatino : Leggere prima di postare !! - Vendo - Mercatino[/url]
damià sto solo dicendo a chi acquista in futuro di non affidarsi a questo venditore. Non sto tirando in mezzo consoleopen anzi sto mettendo in guardia gli utenti
Bah...personalmente Comprogioco mi regalò tempo fà, totalmente a sue spese un piccolo componente per Iphone4. Tutti possono impazzire...ma credo che una incomprensione possa capitare.
[QUOTE=Pa0l0ne;269478]Bah...personalmente Comprogioco mi regalò tempo fà, totalmente a sue spese un piccolo componente per Iphone4. Tutti possono impazzire...ma credo che una incomprensione possa capitare.[/QUOTE]
Paolone capisco incomprensione, ma mutismo no in pratica sparito
[QUOTE=pe851009;269486]Paolone capisco incomprensione, ma mutismo no in pratica sparito[/QUOTE]
Capisco anche il tuo stato d'animo....magari gli e' successo qualcosa di grave. Speriamo in una sua risposta.
[QUOTE=Pa0l0ne;269489]Capisco anche il tuo stato d'animo....magari gli e' successo qualcosa di grave. Speriamo in una sua risposta.[/QUOTE]
paolone già successo prima settimana da sue parole che era preso, però nn può succedere sempre.
Te come ti saresti comportato? dopo 1 mese ? sentendoti dire si cmq io il lettore l'ho già venduto vai tranquillo ti faccio la ricarica...
Ragazzi dio santo non è incomprensione semplicemente non potevo inviare il pagamento non ricordo per quale assurdo motivo e me ne sono totalmente dimenticato !!!! PERDONATEMI !
Rimedierò immediatamente.
PE851009
Mi lasci un tuo recapito telefonico che ad aprire la mail mi dimentico sempre ?
[QUOTE=pe851009;269451]Visto che nessuno ha risposto penso che questa sezione sia la più appropriata.
In riferimento a questo thread [url=http://consoleopen.com/mercatino/index.php?/topic/18584-bd-ps3-fat/]BD ps3 fat - Cerco - Mercatino[/url]
ho acquistato da comprogioco il lettore che mi serviva.
Arrivato lettore sbagliato lo contatto e ci mette 4 giorni per rispondere.
Dopodichè ci mettiamo d'accordo per il rimborso e così procedo ad inviare il lettore al mittente a mie spese.
Da qui assenteismo più totale.... più che altro una risposta in cui mi si diceva che non riusciva a farmi la ricarica su paypal e io prontamente dato i miei dati di postepay e sottolineato che pagassi io le spese per ricarica.
Passato un mese e io mi sono rotto le scatole.
Visto che io quando vendo sono sempre presente.
Cmq se dovesse servire invio le conversazioni x farvi capire il tipo di venditore.
Salvatore ripigliati[/QUOTE]
Me ne sono totalmente dimenticato,giuro! Dammi un tuo recapito rimedierò subito.
Assolutamente,inizio a ricordare.Domani mattina o primo pomeriggio ti contatto telefonicamente così risolviamo.Mi ricordi la mail con cui avevamo la conversazione ? (La mia,purtroppo ne ho più di una)
[QUOTE=Comprogioco;274941]Assolutamente,inizio a ricordare.Domani mattina o primo pomeriggio ti contatto telefonicamente così risolviamo.Mi ricordi la mail con cui avevamo la conversazione ? (La mia,purtroppo ne ho più di una)[/QUOTE]
[email]giuseppegrillo.23@gmail.com[/email]
[QUOTE=Pa0l0ne;275587]Come e' finita poi?[/QUOTE]
Paolone non è proprio finita comprogioco ergo salvatore non si è fatto mai sentire...
sul forum se non erro ha scritto già in contatto con utente o giu di li, ma chi l'ha sentito....
e per essere trasparente come sempre ho lasciato il mio numero di cel su forum...
Sicuramente verrà fuori e se verrà con un HO AVUTO DEI PROBLEMI ... SCUSA TROPPO PRESO.
Davvero sono deluso per 35 euro una persona si comporti cosi.
Io mi vergognerei
[QUOTE=pe851009;275605]Paolone non è proprio finita comprogioco ergo salvatore non si è fatto mai sentire...
sul forum se non erro ha scritto già in contatto con utente o giu di li, ma chi l'ha sentito....
e per essere trasparente come sempre ho lasciato il mio numero di cel su forum...
Sicuramente verrà fuori e se verrà con un HO AVUTO DEI PROBLEMI ... SCUSA TROPPO PRESO.
Davvero sono deluso per 35 euro una persona si comporti cosi.
Io mi vergognerei[/QUOTE]
ho visto persone comportarsi peggio per molto meno... spero comunque si risolva tutto per il meglio
[QUOTE=DrSchottky;275621]Contattalo su FB.
Lì non ci sono scuse per dire "ah non l'ho letto".[/QUOTE]
non ho il suo contatto ... conosco solo il nome e a reggio calabria di Salvatore ce ne sono na marea
[QUOTE=pe851009;275625]non ho il suo contatto ... conosco solo il nome e a reggio calabria di Salvatore ce ne sono na marea[/QUOTE]
Sai, chi mette le mani nel barattolo della marmellata è normale che lasci in giro impronte.
Tutto si trova, basta saper cercare.
Più di così non posso espormi: l'hint te l'ho dato, la ricerca la lascio a te.
Segnalibri