Buongiorno, mi hanno dato un 4s inglese da attivare, il punto è che non conosco il carrier originale, non conosco la versione di ios installata perchè itunes non me lo dice e quindi non saprei che r-sim prendere per provare a sbloccarlo.
Buongiorno, mi hanno dato un 4s inglese da attivare, il punto è che non conosco il carrier originale, non conosco la versione di ios installata perchè itunes non me lo dice e quindi non saprei che r-sim prendere per provare a sbloccarlo.
Ciao per il scoprire il carrier compra questo servizio su ebani. è economico solo 1.30 euro .
[url=http://www.ebay.it/itm/iPhone4g-4s-5-6-6s-ipad-Network-Carrier-Check-and-Sim-Lock-Status-******-quick-/261499328414?pt=UK_Mobiles_Accessories_RL&hash=item3ce293179e]iPhone4g 4s 5 6 6s ipad Network Carrier Check and Sim Lock Status ****** quick | eBay[/url]
per la versione di iOS fregatene, prendi l'ultima r-sim che funziona su tutti gli iOS
ma quanto tempo ci vuole per sapere questi dati?
poco.. cè scritto nella inserzione consegna veloce.. una volta lo feci anche io.. ci mise 6 ore
ho inserito la r-sim, mi ha fatto scegliere una volta il menu e poi basta, continua a dire che la sim non va bene e in più il menu r-sim non compare piu
C'è poco da fare...
Se brandizzato non ci puoi mettere nessuna sim italiana...
Con redsnow dovresti capitre che ios hai (se è la 6 riesci forse ad usarlo come Ipod) ma comunque la vedo dura attivarlo perchè il jail viene fatto tramite app lanciata dalla home dell'iphone...
il problema è che nella dashboard non mi fa entrare, nemmeno con il trucco del 112
sbloccato, funzionante e jalbreak effettuato. ora volevo sapere se con il jailbreak posso sbloccare il carrier ed eliminare la nacessità di utilizzare la r-sim
Sul 4s non sblocchi niente. Se ha una baseband vecchia forse si ma dubito.
in genere che si deve considerare per poter sbloccare un iphone simlock?
La baseband e se il gestore te lo concede a pagamento...
Tempo fa mi sembra di aver letto che il bga della baseband si poteva swappare infatti lo vendevano, non so se adesso è possibile.
[QUOTE=tsunami666;269689]La baseband e se il gestore te lo concede a pagamento...[/QUOTE]
la massima baseband sbloccabile quale è?
Dovrebbe essere la 03.04.02
Quindi nel caso di baseband <= della 03.04.02, come si può procedere?
Segnalibri