ciao ragazzi
stasera voglio riportarvi la mia opinione su spediamo.it, dopo il "fallimento" di spedireweb sono passato a ioinvio e per il momento mi sono trovato sempre bene, ma da fesso ho lasciato la vecchia via per provare quella nuova di spediamo.it e non c'è stato errore più grande...premetto di aver sempre misurato i pacchi col metro a rullo e sempre abbondato coi cm, per pesare uso il pesa bagagli, che non ha mai sgarrato un etto tranne che oggi, pacco pesato a casa sui 4,8kg->pacco pesato dalle onestissime poste italiane 5,150 ergo 2€ in più di spese
voi direte: beh sto pesa bagagli magari sgarra, peccato però che più di una volta sono arrivato al limite di peso e mai una volta con spedireweb o ioinvio ho avuto rettifiche di peso; ho avuto culo io? sono lo più precisi? o sono semplicemente dei fregoni???
dopo questa esperienza ritorno sulla mia vecchia via
Lo hanno fatto anche a me, sforato, a detta loro, di 100 grammi, 2 euro aggiuntivi come "mora"... Alla mia opposizione, con richiesta del foglio della pesata, non hanno voluto sentir ragioni, per aver una dichiarazione del genere chiedevano 50 euro di gestione pratica.. Ho pagato i 2 euro, portato il tutto al mio avvocato (fortunatamente amico di famiglia) e li ho denunciati per truffa.. Per inciso, la querela è ferma da un anno, chissà in quale meandro legislativo..
ahhhhh allora non sono l'unico, tanto meglio, alle volte si lascia correre perchè si pensa di essere nel torto e poi vedi che non sei l'unico
in questi casi gli avvocati non servono a nulla, bisogna colpire nel punto giusto, ovvero il cash;con una pubblicità negativa tramite i forum, la maggior parte degli utenti non lo utilizzerebbe più e credo che solo qui tra noi i pacchi non siano pochi
ma scusate quanto pesa una xbox 3604gb con scatolo e tutto il contenuto a partire da controller ,alimentatore,comunque proprio tutto beh secondo loro kg 5, 50 grammi non 500 ma 50 grammi che mi hanno portato la tariffa da 5kg a 15 ,quindi la differenza l hanno calcolata in 1,60 euro arrivando ad un totale di 10 .....ma mi sa che cambio anche io
Segnalibri