Dato l'enorme cambiamento, sarebbe possibile riottenere anche i PM? almeno non si devono codificare le email ogni volta con [AT] e compagnia bella???
Grassie
Dato l'enorme cambiamento, sarebbe possibile riottenere anche i PM? almeno non si devono codificare le email ogni volta con [AT] e compagnia bella???
Grassie
Se non è bloccato nelle impostazioni account l'indirizzo email non serve scriverlo, basta che clicchi sul nick...
[ATTACH=CONFIG]17965[/ATTACH]
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Babi però così mi arrivano le notifica sull'email, io volevo che rimanessero sul forum i messaggi
ti arriva lo stesso la notifica via mail XD
Ma no si dovrebbero bloccare, sull'altro io i quote e i pm li avevo bloccati
lasciate i pm bloccati che è meglio. La considero una grande mossa, una grande decisione a favore della trasparenza.
Dannata potenza di calcolo!!
Trasparenza in che senso? dire: scrivimi su ciccio[at]pasticcio.it per dettagli,prezzi o altro ha la stessa trasparenza che mandare un PM diretto...almeno io la vedo così
Sicuramente hai ragione yuse, anche se per qualcuno, che magari ha intenzione di scassarti o insultarti, mandarti un pm è sicuramente più comodo e diretto. Cmq per me va bene quasiasi scelta facciate.
Dannata potenza di calcolo!!
In quel caso un bel "Blocca Utente" non guasta mai
p.s. o era Ignora Utente??? boh
Sblocchiamo i P.M...
Raccogliamo le firme...poi il giudizio supremo valuterà....
Aquilus.....Favorevole
mi pareva di aver percepito che il pm fossero stati bloccati perché fosse gravoso gestirli, non per motivi politici.
Ultima modifica di gigigadda; 16-09-14 alle 18: 50
Segnalibri