lo hai preso dal link della discussione? cioe questo? [url=http://www.ebay.es/itm/DESTINY-PS4-DIGITAL-9-SEPTEMBER-INCLUDES-ONLINE-PRIMARY-PRINCIPAL-/331319502604?ssPageName=ADME:X:RTQ:ES:1123]DESTINY | PS4 | DIGITAL | 9 SEPTEMBER | INCLUDES ONLINE | PRIMARY PRINCIPAL | eBay[/url]
Salve vorrei acquistare fifa 15 con il suddetto metodo... Ora vedo che in vendita ci sono 2 tipi di giochi uno legato ad account secondario e uno ad account primario... Se volessi procedere all'acquisto quale dovrei comprare? che differenze ci sono fra i due tipi di account che spedisce il venditore?
non è rischioso comprare un gioco legato ad un account chissà di chi e che magari un giorno viene bloccato
?
domando perchè sono poco informato su questi giochi digital
ciao, comunque si. anche giocando con l'account primario non possiamo cancellare l'account dove abbiamo scaricato il gioco senò non funziona più il gioco, quindi mettiamo che spendiamo 30 euro e poi bannano l'account ò cambiano pass,molto facile che succede,abbiamo buttato 30 euro.. mi sà che questa cosa la possiamo fare tra conoscenti fidati.. tipo sarebbe una cosa ottima a farlo qui nel forum aprendo un Post dove tutte le persone che hanno un account che vogliono condividere lo condividano gratis tra di noi.. ma un gruppo chiuso che possano entrare solo persone serie da non far cambiare pass ecc.
[QUOTE=Demon;262378]parlando de nex gen avete visto ho saputo che destiny a bisogno per forza di un abbonamento gold per funzionare simile a titanfall
io non capisco e se per caso uno non ha live e ne internet e compra il gioco dopo che ci fa ??
Inviato Dal Mio Controll Nemesis[/QUOTE]
Ma non gold, necessita di un profilo xbox live e internet, ma basta quello silver.
questo dicsorso accaunt va fatto con una persona di fiducia, comprate un gioco, vi dividete la spesa, stop, aggiungo che se comprate sugli store stranieri, quindi il market ufficiale microsoft ad esempio indiano oppure usa, oppure altri, i giochi li pagate mediamente dal 30 al 40% in meno, parlo sempre di versine digitale
comprare un account con il gioco può farti prendere anche belle fregature, fossi in te eviterei, visto che puoi fare tutto in maniera " legale ", senza richiare quasi nulla
[QUOTE=riuka;266967]ciao, comunque si. anche giocando con l'account primario non possiamo cancellare l'account dove abbiamo scaricato il gioco senò non funziona più il gioco, quindi mettiamo che spendiamo 30 euro e poi bannano l'account ò cambiano pass,molto facile che succede,abbiamo buttato 30 euro.. mi sà che questa cosa la possiamo fare tra conoscenti fidati.. tipo sarebbe una cosa ottima a farlo qui nel forum aprendo un Post dove tutte le persone che hanno un account che vogliono condividere lo condividano gratis tra di noi.. ma un gruppo chiuso che possano entrare solo persone serie da non far cambiare pass ecc.[/QUOTE]
[QUOTE=xbox360mod;266976]Silver per giocare in singolo, mentre gold per il multy[/QUOTE]
Si lo so questo! ma noi parlavamo del fatto che per gicoare a destiny devi avere accesso a xbox live perchè deve scaricare un pacchetto obbligatorio anche per giocare in singolo. Precisavo il fatto che è sufficente il silver.
si confermo questa cosa, c'è da scaricare un aggiornamento, presumo siano degli aggiustamenti per il gioco, se non sbaglio anche di parecchi MB, comunque quelli sono gratis, quindi anche con il silver dovresti riuscire senza problemi
[QUOTE=psycho_lod;266984]Si lo so questo! ma noi parlavamo del fatto che per gicoare a destiny devi avere accesso a xbox live perchè deve scaricare un pacchetto obbligatorio anche per giocare in singolo. Precisavo il fatto che è sufficente il silver.[/QUOTE]
la condivisione tra 2 utenti ad oggi funziona senza problemi, sia su ONe che su PS4, l'unico blocco è sugli store stranieri per ONE, li bisogna usare le gift card, altrimenti non puoi prendere nulla con le carte di credito
Segnalibri