www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree62Likes

Discussione: Come vanno gli affari?

God L'avatar di Titty
    Si ma torno a robadire che se di mod vuoi campare ti fai una piva e ti apri in negozio... Così diventa un lavoro...
    feddy75 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di PlayerOne
    Sai quanti personaggi dalle mie parti che si szoccolano per pochi euro, ma lasciamo stare...
    feddy75 likes this.
    Dannata potenza di calcolo!!

Newser L'avatar di xboxbs
    direi che è normale, siamo in un periodo di transizione.
    Questo natale quanti regaleranno una xbox360? e quanti una xbox one? la butto lì...50% e 50%
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Infatti, a me tempo fa mi chiamò un negozio e voleva che gli facevo gli rgh a 40€, ho detto no, e mi ha detto e vabbè avevo già contattato un'altro che me le faceva per 40€, alla fine gli ho detto e che mica è la prostituzione delle mod, la qualità, il lavoro si paga con 40€ ti smonto solo la console.
    Per me adesso è un hobby, ma appena divento maggiorenne, voglio aprirmi il negozio e voglio farlo come lavoro.
    Tommino81 likes this.
    IL MODDING E' ARTE

Open Member
    Ciao, sono sempre io provvisoriamente con nome leggermente differente a causa di problemi col vecchio account, volevo dire che dalle mie parti non ci sono tanti modder ma nonostante ciò la gente è taccagna come in nessun'altro posto, anche qui tendono a fare loro il prezzo delle mod, io le ho sempre fatte a tempo perso (solo ps3) è da un bel po che oramai e purtroppo sono senza lavoro e che devo arrangiarmi nei modi più disparati sempre economizzando al massimo ma non mi lamento più di tanto visto che non sono l'unico e che gente che si toglie la vita a causa dello stesso problema, volevo dirvi in particolare che nonostante questa situazione faccio il downgrade solo su console con NOR da parecchio tempo e per non meno di 50 euro, prendere o lasciare, se lasciano nessun problema ho mille hobby e non mi basta mai il tempo per fare tutto ciò che vorrei fare, preferisco passare il tempo in altro modo che regalando la mia esperienza a chi neanche sa di cosa stiamo parlando e che non vede l'ora di warezzare a più non posso.

EDIT: Accunt già sistemato, grazie Zeruel
    Ultima modifica di Debugbrain; 10-09-14 alle 18: 18

Regular Member
    la fate facile il fatto della partita iva xD

sono solo io ad avere giusto un pizzico di paura ad aprire bottega? :s

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    [QUOTE=Rockever82;261742]la fate facile il fatto della partita iva xD

sono solo io ad avere giusto un pizzico di paura ad aprire bottega? :s[/QUOTE]

Paura? Per quale motivo? Non vedi che è pieno di negozi "regolari" o modder (ma che cazz di categoria professionale è il modder???) che eseguono prestazioni d'opera con regolare ricevuta. Poi, figuriamoci, aver paura di basare un'attività sull'eventualità che esca o meno un hack su di una console per videogiochi o che tale hack venga poi sicuramente aggiornato da chi di competenza nel remotissimo caso venga bloccato da chi produce l'hardware originale? Tralasciamo poi il fattore "legalità" dove sarai senza ombra di dubbio sempre tutelato, sarà impossibile avere rogne con chicchessia, questo "mercato" è anzi incoraggiato dai produttori del'hardware originale...di fronte "a contenzioso" chiunque saprà distinguere tra homebrew e copia pirata, tra regolare copia di backup (che poi tanto regolare non è...) e copia pirata......poi cmq sarà impossibile trovarsi in fasi di ristagno a cavallo tra una old-gen ed una new-gen che magari sul più bello salterà fuori anche con una stupenda "bimbo-minkia" softmod....

Lavoro. Trovatene uno serio. Se riesci ad inserirci a corollario questa tua passione...anche...anche...diversamente "la bottega" aprila solo quando avrai davanti "bella figheira".

Just my 2 cent.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 10-09-14 alle 18: 54

Regular Member
    trovarne uno serio... hmmm bella proposta

peccato che facendo due conti, o faccio 2 lavori
    uno regolare e uno in nero (dato che la legge non prevede un secondo lavoro)

oppure fuffa

sai, mi piacerebbe avere almeno la facoltà di uscire la sera e passarmi qualche capriccio!

credo che in Italia ci hanno oramai abituato a lavorare sempre e con paghe misere
    cose che non ti permettono di vivere dignitosamente

ma se vai dall'italiano è anche vero che:

rivoluzione? no grazie
    iphone? si, dammelo subito, ecco il mio di dietro
    Denny80 likes this.

Vip Member L'avatar di chojin
    Io non posso lamentarmi....anche se la crisi si sente eccome. Devo dire che a guardarmi in giro mi sento sicuramente un fortunato dato che ho un tempo indeterminato e faccio quello che più mi piace.
    Concordo con chi afferma che con le MOD non si campa....noi abbiamo un laboratorio di riparazioni (oltre a vendita al dettaglio e ingrosso di elettronica) e se non entrassero anche televisori, radio, schede per macchine a controllo numerico, robot tagliaerba, barche radiocomondate per pastura , cellulari, e chi più ne ha più ne metta....con le xbox e le ps3 non si mangerebbe....tranquilli
    zeruel85 likes this.

Open Member L'avatar di PlayerOne
    il modding deve e può essere solo un contorno. Un modo per "arrotondare". Condivido in pieno il pensiero di chi dice che non si può basare il proprio sostentamento economico solo su quello. E peggio ancora se si ha una famiglia da mantenere...
    Dannata potenza di calcolo!!

God L'avatar di Titty
    Ovvio chr e quando parlavo di aprire un negozio nn era x le sole mod... Apri qualcosa di inerente che ti permetta anche di far mod...
    Pa0l0ne and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di Reset
    un annetto fa aprii un negozio di assistenza , vendita di pc e componenti , dalla mia esperienza posso dirvi che per quanto riguarda la vendita, lasciamo stare, non potevo competere con i grandi centri commerciali e tutti questi cinesi che ormai si sono stanziati ovunque in tutta italia, i fornitori ti fanno dei prezzi improponibili,che poi per rimanere competitivo potevi ricaricare un 7 8%. Spendi 100 , vendi a 107,

e poi lo stato italiano,

l assistenza, con quello arrivereste a pagare quasi 1000€ di inps oni 3 mesi???? senza contare le spese mensili di acqua,luce,affitto,spazzatura,sicurezza,telefono,fiscalista ecc ecc.

non voglio scoraggiare nessuno ma questo e la realtà, io il negozio l ho chiuso perche non avevo una base economica solida alle spalle,

Il negozio???? il mio consiglio e di farvi i lavoretti extra, senza svendere le vostre capacità,

ammenoché non avete un capitale elevato e capacita' di rivolgere l assistenza alle aziende in modo da guadagnare sulle intallazioni e configurazioni di rete, le mod poi vi faranno da contorno
    Pa0l0ne and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Vip Member L'avatar di chojin
    Che tristezza.....mi spiace reset per come sono andate le cose, purtroppo confermo tutto. Noi siamo sul mercato da 30anni ma é sempre piu difficile lavorare BENE in Italia

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Membro L'avatar di Brisma
    La situazione lavorativa è pessima in italia, ciò nonostante esistono ancora piccole realtà dove è ancora possibile trovare un'occupazione "dignitosa".
    Io ad es. lavoro in una startup all'interno del Politecnico di Torino, ci occupiamo principalmente di sviluppo mobile (Android, iOS, WP8) e di soluzioni server (PHP/SQL/SugarCRM principalmente).

Se a qualcuno interessa siamo sempre alla ricerca di personale, ricerchiamo principalmente sviluppatori che abbiano conoscenze in uno o più linguaggi tra i seguenti: Java, JavaScript, PHP, HTML, CSS, Objective-C, C#, SQL.
    Preciso che io sono solo un semplice dipendente da più di un anno, per esperienza personale però vi posso dire che normalmente viene proposto un contratto a progetto full time di un anno per poi un inserimento in apprendistato/indeterminato (in base all'età/esperienza).
    Il luogo di lavoro è a Torino all'interno dell'I3P.

Se a qualcuno può interessare giratemi una mail con un CV a manuel.valentino[at]ennova.it, se posso darvi una mano anche solo per un'occasione di colloquio in più non può far altro che farmi piacere
    gigigadda, X-ray, chojin and 1 others like this.
    <- [ [URL=http://www.brisma.it/]BrISmA[/URL] ] - >
    Membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    [URL=http://www.sadnescity.it/]http://www.sadnescity.it/[/url]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •