www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By -Criscros-
  • 1 Post By gundam68

Discussione: iphone 5 --errore 21 con ripristino da itunes -- impossibile completare operazione --

Vip Member L'avatar di kazoom

iphone 5 --errore 21 con ripristino da itunes -- impossibile completare operazione --

Non ho idea di cosa fare con questo iphone caduto in acqua... ho visto vari video su analisi e ripristino logic board del suddetto modello, ma ho paura di fare più danni che altro.
    Qualcuno sa indicarmi cosa vuol dire questo errore? E' permanente? Oppure chi può farmi una diagnosi o fornirmi una logic board da 16 gb...
    Scusatemi per questa valanga di domande , ma sono alquanto incazzato per questo contrattempo!! (il cellulare è di mia moglie ).
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

Regular Member L'avatar di robbe88
    [QUOTE=kazoom;261290]Non ho idea di cosa fare con questo iphone caduto in acqua... ho visto vari video su analisi e ripristino logic board del suddetto modello, ma ho paura di fare più danni che altro.
    Qualcuno sa indicarmi cosa vuol dire questo errore? E' permanente? Oppure chi può farmi una diagnosi o fornirmi una logic board da 16 gb...
    Scusatemi per questa valanga di domande , ma sono alquanto incazzato per questo contrattempo!! (il cellulare è di mia moglie ).[/QUOTE]

Hai provato ad attaccarlo ad un mac da iTunes del mac alle volte funzia

Sent from my iPhone

Open Member L'avatar di Cracco
    Hai già provato a fare cosi:
    Da pc,vai nel percorso C:/windows/system32/drivers/etc e apri i file "hosts" con il blocco note.
    Cancella questa stringa alla fine del file: 74.208.105.171 gs.apple.com,se ci sono altre stringhe con "gs.apple.com" eliminale

salva le modifiche,e tenta nuovamente il ripristino in dfu

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    caduto in acqua e lo colleghi all'alimentazione?
    almeno prima smonta la logic board e puliscila con trielina o alcool bianco che è meno aggressivo con una spazzola
    poi scarica utility configurazione iphone e posta il log del debug

dopo magari dai più info a riguardo, tipo lo schermo funziona? caduto dove, quanto, lo hai bagnato leggermente o è sprofondato
    Ultima modifica di -Criscros-; 08-09-14 alle 19: 51
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Vip Member L'avatar di kazoom
    ok ok con calma, procediamo con ordine....

@robbe88 : fatto ma nulla da fare

@Cracco : fatto già quella procedura ma ninte da fare

@Criscros : bhè non è che sono proprio così inetto ^-^ allora ho proceduto così:

1) spento subito il cellulare che è caduto nel lavandino pieno d'acqua per non più di 15 secondi
    2) lasciato asciugare nel riso per 2 gg
    3) aperto e smontato, asciugato con carta assorbente alcuni residui di acqua rimasti
    4) lavato parti esposte con un cottonfioc imbevuto di tielina
    5) collegato a itunes da pc con w8.1 64 e rilevato dispositivo i DFU mode
    6) avviato ripristino ma quando cerca il dispositivo si disconnette e mi restituisce errore 21.

il display funziona si vede la mela e subito dopo il logo di collegamento a itunes.
    il cellulare non si carica, si accende solo collegato al pc o alla rete
    all'inizio la mela lampeggiava e si intravedeva una parte del wallpaper (solo i 5 millimetri superiori ) segato da delle linee verticali nere a intervalli regolari... ora vedo solo la richiesta di collegarlo a itunes e sfondo nero.

sono 10 giorni che ci smeno dietro leggendo vari forum inglesi e non... mi sono procurato anche una logic board con flex del gps strappato.... l'ho sostituita e itunes mi richiede di confermare da iphone per accedere ai contenuti però a display non vedo nulla!!! in compenso la logic board scalda da matti in pochi minuti.
    ho rimesso la logic board originale e ho fatto delle foto col microscopio nella zona del connettore di alimentazione e ho individuato delle resistenze non proprio in perfetto stato... ma a questo punto non avrei neanche l'attrezzatura idonea per sostituirle...

questo è tutto ... ora sono in cerca di una soluzione poco dispendiosa .

[ATTACH=CONFIG]17856[/ATTACH]
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
    Ultima modifica di kazoom; 08-09-14 alle 21: 23
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

Vip Member L'avatar di genhack
    Vedi dove scalda e fai una foto, anche se immagino che sia la cpu o una coil...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Banned
    devi cambiare i condensatori mangiucchiati
    e non credo il danno sia solo li nella zona batteria....

Open Member L'avatar di gundam68
    Se non sbaglio e' un' errore cpu...almeno cosi' dice il mio amico cinese...ehehehehe.
    genhack likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello