Ciao a tutti ragazzi mi piacerebbe sentire la vostra opinione riguardo i giochi ps3 quali sono i migliori e soprattutto quelli non usciti per xbox 360.
Datemi qualche consiglio almeno mi faccio un'idea.
Ciao a tutti ragazzi mi piacerebbe sentire la vostra opinione riguardo i giochi ps3 quali sono i migliori e soprattutto quelli non usciti per xbox 360.
Datemi qualche consiglio almeno mi faccio un'idea.
la saga di killzone resistance e uncharted per me sono da avere su ps3!
Uncharted 2 e 3, The Last Of Us, Beyond Two Souls, Gran Turismo 6, Infamous 2, God Of War Ascension.
The last of us, heavy rain, god of war (saga), beyond: two souls, uncharted (saga), infamous (saga), resistance (saga), killzone (saga)... hai di che sbatterti Pe
Dannata potenza di calcolo!!
[QUOTE=PlayerOne;260643]The last of us, heavy rain, god of war (saga), beyond: two souls, uncharted (saga), infamous (saga), resistance (saga), killzone (saga)... hai di che sbatterti Pe [/QUOTE]
No ti dico la verità su ps3 non gioco, ma volevo provare tutti quei titoli ovviamente quando ho 1 minuto che non sono usciti per xbox.
Cmq the last of us provato poco tempo fa spettacolo
Infamous 2 uncharted infamous killzone Beyond Two Souls sono proprio il mio genere appena visto i gameplay spaccanooooooo
[QUOTE=pe851009;260646]No ti dico la verità su ps3 non gioco, ma volevo provare tutti quei titoli ovviamente quando ho 1 minuto che non sono usciti per xbox.
Cmq the last of us provato poco tempo fa spettacolo
Infamous 2 uncharted infamous killzone Beyond Two Souls sono proprio il mio genere appena visto i gameplay spaccanooooooo[/QUOTE]
ellora daje, xD pensa che io ho avuto solo il tempo di iniziarli, mai di finirli... azzarola!!
[QUOTE=PlayerOne;260648]ellora daje, xD pensa che io ho avuto solo il tempo di iniziarli, mai di finirli... azzarola!![/QUOTE]
Guarda anche io.... va sempre a finire così..
Almeno possiamo dire di averli provati )
Segnalibri