Salve ragazzi, non so se è capitato anche a voi, ma quando ho un attimo per dedicarmi al gioco consulto il catalogo e non vedo niente di appetibile, o almeno niente che non mi dia quella sensazione di già visto. Insomma alla fine finisco per ripiegare sempre sul mame ed emulatori vari. Sarà per il ricordo degli interi pomeriggi passati in sala giochi, sarà per l'immediatezza della giocabilità, ma mi ci diverto di più. Ho provato parecchi titoli di recente uscita e nessuno mi convince, eccezion fatta per Dark Soul 2 (l'unico gioco recente su cui ho fatto l'alba...) ma poi il resto? Cito ad esempio l'ultimo tomb raider: Mi affaccio sul ciglio di un burrone e il parsonaggio si ferma come se ci fosse una parete di vetro. Ma come cavolo è possibile? Se sbaglio io voglio cadere, dov'è l'adrenalina, la paura di sbagliare che ti teneva sempre in tensione e che ripagava con un'immensa soddisfazione? Per non parlare del resto poi, non ci si può sbagliare basta andare sempre dritti per il sentiero, un gioco su binari in parole povere. Torno a giocare a shinobi sul mame va che è meglio...
[ATTACH=CONFIG]17724[/ATTACH]
Segnalibri