www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Like Tree28Likes

Discussione: New generation videogames, niente di appetibile...

Open Member L'avatar di PlayerOne

New generation videogames, niente di appetibile...

Salve ragazzi, non so se è capitato anche a voi, ma quando ho un attimo per dedicarmi al gioco consulto il catalogo e non vedo niente di appetibile, o almeno niente che non mi dia quella sensazione di già visto. Insomma alla fine finisco per ripiegare sempre sul mame ed emulatori vari. Sarà per il ricordo degli interi pomeriggi passati in sala giochi, sarà per l'immediatezza della giocabilità, ma mi ci diverto di più. Ho provato parecchi titoli di recente uscita e nessuno mi convince, eccezion fatta per Dark Soul 2 (l'unico gioco recente su cui ho fatto l'alba...) ma poi il resto? Cito ad esempio l'ultimo tomb raider: Mi affaccio sul ciglio di un burrone e il parsonaggio si ferma come se ci fosse una parete di vetro. Ma come cavolo è possibile? Se sbaglio io voglio cadere, dov'è l'adrenalina, la paura di sbagliare che ti teneva sempre in tensione e che ripagava con un'immensa soddisfazione? Per non parlare del resto poi, non ci si può sbagliare basta andare sempre dritti per il sentiero, un gioco su binari in parole povere. Torno a giocare a shinobi sul mame va che è meglio...

[ATTACH=CONFIG]17724[/ATTACH]
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
    MamaMilk likes this.
    Dannata potenza di calcolo!!

God L'avatar di Titty
    Penso semplicemente che i games siano come i Film... ormai è tutta la stessa zuppa, l' innovazione non esiste perchè tutto è già stato battuto e provato.

Quando eravamo piccini ogni game era nuovo.. .diverso... adesso sono tutti giochi che prendono spunto da quelli giocati in sala giochi. Almeno questo è il mio modesto pensiero.

La morte dei videogames è iniziata dopo la Ps1... ovviamente parere personale e quindi condivisibile o meno
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    ti consiglio anche bomb jack, e Track and field. ma ce ne sono parecchi altri.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Titty mi sa che il problema è che siamo abbastanza vecchi ed abbiamo vissuto in un epoca dove c'è stata l'evoluzione delle console. Abbiamo visto tutto, iniziando dalle stecchette del pong fino ai titoli dei giorni nostri. Io personalmente non riesco più a concentrarmi con giochi impegnativi, preferisco i retrogame !!!
    MamaMilk likes this.

[QUOTE=loko75;257359]ti consiglio anche bomb jack, e Track and field. ma ce ne sono parecchi altri. [/QUOTE]
    Già provati tutti. Io invece ti consiglio out zone della taoplan

Newser L'avatar di Tommino81
    io con due consol mi ritrovo a giocare a candy crash su facebook

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    The Pusher and -Criscros- like this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di Titty
    E il mitico wonder boy in moster land? E bubble bubble?

Chi riusciva a finirlo con un gettone?
    TheLinuxMafia likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

[QUOTE=Titty;257403]E il mitico wonder boy in moster land? E bubble bubble?

Chi riusciva a finirlo con un gettone?[/QUOTE]
    Mai vista un'impresa del genere, ricordo che con l'aiuto di portali era possibile saltare parecchi dei 100 livelli. Ricordo anche gente che prima di iniziare faceva combinazioni con la leva per partire da subito con le bolle a raffica e alla massima distanza!

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    [QUOTE=Tommino81;257401]io con due consol mi ritrovo a giocare a candy crash su facebook

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ed io con tutte gioco a Piante contro Zombie 2 sul telefono lol
    pe851009 and Tommino81 like this.

Hungry shark Evolution, grafica molto curata, humour sottile, e buona giocabilità

Membro
    [QUOTE=PlayerOne;257405]Mai vista un'impresa del genere, ricordo che con l'aiuto di portali era possibile saltare parecchi dei 100 livelli.[/QUOTE]

Presente!!!!!!
    Che nostalgia.
    Riuscivo a completare entrambi i giochi con una sola moneta,all'inizio una partita mi costva 100 Lire successivamente la portarono a 200Lire
    Per completare bubble bubble era necessario giocare in 2 perchè ad un livello(mi pare intorno al 67) per salire in alto,per distruggere i mostri,potevi farlo solo col draghetto BLU

[QUOTE=PlayerOne;257405]Ricordo anche gente che prima di iniziare faceva combinazioni con la leva per partire da subito con le bolle a raffica e alla massima distanza![/QUOTE]

Lo ricordo come se fosse oggi.Prima di mettere la moneta,durante la schermata bubble bobble,prima che sparisse si doveva effettuare una combinazione di tasti e leva:
    Levetta a sx ->tasto saltare->Levetta sx ->tasto player1->Levetta a sx->tasto per bolle->Levetta a sx->tasto player1
    Si attivava la modalità "power up" praticamente anche dopo la morte tornavi in vita sempre con la caramella gialla e quella blu ed anche la scarpetta per andare più veloce
    invece con
    tasto bolle->tasto salta->tasto bolle->tasto salta->tasto bolle->tasto salta->levetta a dx->player1
    si attivava la modalità "original game" praticamente anche morendo con entrambi i draghetti al livello 20,30,40 e 50 ti appariva la porta per accedere ad un livello bonus
    PlayerOne likes this.

God L'avatar di Titty
    IO arrivavo al 70° con un gettone (in doppio). Un mio amico lo finiva con un gettone

WonderBoy invece lo finivo con un solo gettone... riuscivo anche a uccidere la Sfinge se sbagliavo l' indovinello

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Io sto utilizzando molto la 3ds-xl !!! I giochi non sono tutti impegnativi, ci giochi anche sul cesso !!!
    zeruel85 likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Conosco qualcun'altro che gioca al 3ds sul cesso ahahahahah
    Tommino81 and zeruel85 like this.

[QUOTE=TheLinuxMafia;257613]Io sto utilizzando molto la 3ds-xl !!! I giochi non sono tutti impegnativi, ci giochi anche sul cesso !!![/QUOTE]
    Quoto. Sulle portatili nintendo i titoli originali ben fatti a livello di gameplay, sono molti di più rispetto alle portatili sony. Per esempio ricordo con molto piacere advance war: dual strike; uno strategico mooolto ben fatto e coinvolgente. Da provare assolutamente.

Mentre la soddisfazione maggiore nel finire un gioco con una moneta, l'ho provata quando ci sono riuscito con Vendetta della konami! Che tempi e quante amicizie...

Regular Member L'avatar di otterellino
    Commodore 64:
    - Wonder boy
    - The impossibile mission (mio papà l'ha finito una volta in un paio danni)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

God L'avatar di zeruel85
    Ragasssssssiiiiiiiii

Come si chiamava quel gioco di macchinine tipo hot weels per capirsi? avevi i percorsi generalmente su sterrato, con la possibilità di usare il nitro, ma la mappa restava fissa, cioè non si guidava "da dentro la macchinina".

Qualcuno se lo ricorda???

EDIT: ho trovato una immagine:

[IMG]http://3.bp.blogspot.com/_0FbFJ2Xv6dw/TNrtvGIsbXI/AAAAAAAABeY/vUa_sCNpgLI/s1600/52379-ivan-iron-man-stewart-s-super-off-road-dos-screenshot-main.gif[/IMG]
    Ultima modifica di zeruel85; 19-08-14 alle 17: 17
    PlayerOne likes this.

Vip Member
    [QUOTE=xterminator;257571]Presente!!!!!!
    Che nostalgia.
    Riuscivo a completare entrambi i giochi con una sola moneta,all'inizio una partita mi costva 100 Lire successivamente la portarono a 200Lire
    Per completare bubble bubble era necessario giocare in 2 perchè ad un livello(mi pare intorno al 67) per salire in alto,per distruggere i mostri,potevi farlo solo col draghetto BLU

Lo ricordo come se fosse oggi.Prima di mettere la moneta,durante la schermata bubble bobble,prima che sparisse si doveva effettuare una combinazione di tasti e leva:
    Levetta a sx ->tasto saltare->Levetta sx ->tasto player1->Levetta a sx->tasto per bolle->Levetta a sx->tasto player1
    Si attivava la modalità "power up" praticamente anche dopo la morte tornavi in vita sempre con la caramella gialla e quella blu ed anche la scarpetta per andare più veloce
    invece con
    tasto bolle->tasto salta->tasto bolle->tasto salta->tasto bolle->tasto salta->levetta a dx->player1
    si attivava la modalità "original game" praticamente anche morendo con entrambi i draghetti al livello 20,30,40 e 50 ti appariva la porta per accedere ad un livello bonus[/QUOTE]

ma i trucchi dove si leggevano senza l'aiuto di google?!?!?

God L'avatar di zeruel85
    [QUOTE=yusepe;257661]ma i trucchi dove si leggevano senza l'aiuto di google?!?!?[/QUOTE]
    Venivano tramandati di generazione in generazione. Dovevi accendere un falò e fare una danza tribale per evocare i tuoi avi.
    pocoyo2 and PlayerOne like this.

Open Member
    [QUOTE=PlayerOne;257396]Già provati tutti. Io invece ti consiglio out zone della taoplan [/QUOTE]

prova anche l'ottimo black tiger.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello