è fatto di zama!
ultima domanda, leggo che è 16cm in altezza, si riferisce al solo mazinger z o con tutta la basetta?
165mm solo la figure, base a parte
[QUOTE=Tomasso;258102]visto che siamo in tema di japponeserie ee [ATTACH=CONFIG]17744[/ATTACH] che gioco è?[/QUOTE]
super robot wars alpha o super robot taisen alpha per psp runnato su ps3
Maybe...
[QUOTE=HOPE_die_FAST;258752]super robot wars alpha o super robot taisen alpha per psp runnato su ps3[/QUOTE]
locandina superba gioco non è il mio genere visto su utube
[QUOTE=Tomasso;258755]locandina superba gioco non è il mio genere visto su utube[/QUOTE]
se mi dici che generi ti gustano ti stilo una lista di titoli,calcola che bene o male sono tutti strategici a turni tranne qualche picchiaduro e qualche avventura a missioni.
Maybe...
mi basta cosi davvero
era solo la locandina che mi è veramente piaciuta, comunque davvero non saprei
[IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/11/238de0de01ef08d4ba394a26f56b3bc6.jpg[/IMG].
Pazzia del mese
Dannata potenza di calcolo!!
Ok ora avanti con Goldrake
Ultima modifica di Worf; 11-09-14 alle 21: 37
ci voleva blu e rosa e anche verde acido le finiture, maddai chi non se lo compra!
[QUOTE=Tomasso;262040]ci voleva blu e rosa e anche verde acido le finiture, maddai chi non se lo compra![/QUOTE]
Tom spiegati meglio, non ho capito bene il tuo commento
troppo tetro e...scusa ma mi forza un pensiero.....è inutile
[B]P.S[/B] non c'elavrai mica con il mio avatar per caso?
Questione di gusti alla fine. Nessun problema col tuo avatar, lo trovo fighissimo
Raga,io dato che non sono snello e c'ho la panza mi prenderò ...............
Dopo Mazinga era il mio mito........
Auguri..pochi pezzi e prezzo esagerato. Io ne ho uno senza scatola e senza 2 teste...forse lo vendo
[QUOTE=Cracco;262073]Raga,io dato che non sono snello e c'ho la panza mi prenderò ...............
Dopo Mazinga era il mio mito........[/QUOTE]
Mai visto O.O
Mi fai sentire vecchio..........era costruito da pezzi riciclati
Boss Robot è lo sgangherato robot pilotato da Boss, personaggio degli anime, Mazinga Z, Grande Mazinga e, per pochi episodi, Ufo Robot Goldrake.
Realizzato con materiali di scarto, viene sempre distrutto durante le battaglie che combatte, anche se a volte si rivelerà fondamentale per permettere a Mazinga Z e al Grande Mazinga di vincere i nemici. Nel susseguirsi degli episodi Boss cercherà di potenziarlo con stravaganti accessori, tipo palloncini per farlo volare o salvagenti per farlo galleggiare in mare, che si riveleranno perennemente inutili.
Tratto da wikipedia
Boss Robot costa na mazzata dietro i reni... ma al cuore non si comanda...
[QUOTE=Armand;262074]Auguri..pochi pezzi e prezzo esagerato. Io ne ho uno senza scatola e senza 2 teste...forse lo vendo[/QUOTE]
è quel "forse" che dice già tutto...
Segnalibri