l'altro giorno viene il mio nipotino a casa, ora è fissato con l'uomo ragno
me venuto in mente che nei mie fumetti che leggevo da bambino qualcosa ci deve essere, vado alla ricerca del tesoro perduto, ed effettivamente ci sono, solo che leggendo la data ed il prezzo mi sono sentito ancor più vecchio, ahahahahahha, 1972 prezzo Lire 250
[QUOTE=PlayerOne;257743]Io purtroppo ho dovuto assistere alla distruzione dei miei robottoni da parte del mio fratello minore, senza poter far nulla...[/QUOTE]
M'immagino l'incazzatura,soprattutto se per farteli regalare dovevi fare i salti mortali con avvitamento!
A me invece qualsiasi cosa avessi c'era sempre quel coglione di mio cugino che la rompeva se non gli permettessi di giocarci!
Ma come dice la legge di Newton,"Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale o opposta (o come dicono alcuni "Contraria)"
Nel caso mio era "Uguale",lui scassava i miei giocattoli e io scassavo lui!Semplice,veloce ed efficace!
[QUOTE=Denny80;257800]M'immagino l'incazzatura,soprattutto se per farteli regalare dovevi fare i salti mortali con avvitamento!
A me invece qualsiasi cosa avessi c'era sempre quel coglione di mio cugino che la rompeva se non gli permettessi di giocarci!
Ma come dice la legge di Newton,"Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale o opposta (o come dicono alcuni "Contraria)"
Nel caso mio era "Uguale",lui scassava i miei giocattoli e io scassavo lui!Semplice,veloce ed efficace! [/QUOTE]
si immagina, io li tenevo lì in vetrina, resistendo alla tentazione di giocarci per non sciuparli o quando lo facevo stando ultra attento a non fare danni... e poi un giorno torno da scuola e vedo lui che stava allegramente amputando arti e testa di tutto quello a cui tenevo e che avevo gelosamente conservato. Ovviamente sangue agli occhi (oggi non gliene faccio una colpa, aveva appena 2 anni) ma i miei genitori non potendo capire l'importanza mi liquidavano con una semplice frase:"ma cosa te ne fai? Oramai sei grande..."
[QUOTE=Denny80;257800]M'immagino l'incazzatura,soprattutto se per farteli regalare dovevi fare i salti mortali con avvitamento!
Nel caso mio era "Uguale",lui scassava i miei giocattoli e io scassavo lui!Semplice,veloce ed efficace! [/QUOTE]
come si dice insomma.......la legge del taglione no ? tu li rompi un braccio e io lo rompo a te.......
comunque per dire la mia ho la collezione dei personaggi di dragonball gt messi in bellamostra in bacheca sooooolo per guardare e nessuno e dico nessuno li deve toccare.........-
[QUOTE=luca73;257820]come si dice insomma.......la legge del taglione no ? tu li rompi un braccio e io lo rompo a te.......
comunque per dire la mia ho la collezione dei personaggi di dragonball gt messi in bellamostra in bacheca sooooolo per guardare e nessuno e dico nessuno li deve toccare.........-[/QUOTE]
Quindi presumo che tu non abbia figli...
emmh si 2....una di 16 e uno di 9 ma per loro ci sono anzi c erano quelli non originali che hanno rotto/perso ......beh qualla di sedici era piccolina quando me li sono comprati e ho dovuto fare le guardie perche voleva sempre quelli originali .....poi arrivato il maschietto e anche con lui ho intrapreso una battaglia per far sopravvivere la mia cillezione ed ho vinto io
[QUOTE=PlayerOne;257814]si immagina, io li tenevo lì in vetrina, resistendo alla tentazione di giocarci per non sciuparli o quando lo facevo stando ultra attento a non fare danni... e poi un giorno torno da scuola e vedo lui che stava allegramente amputando arti e testa di tutto quello a cui tenevo e che avevo gelosamente conservato. Ovviamente sangue agli occhi (oggi non gliene faccio una colpa, aveva appena 2 anni) ma i miei genitori non potendo capire l'importanza mi liquidavano con una semplice frase:"ma cosa te ne fai? Oramai sei grande..."[/QUOTE]
Sono cose che ti segnano nel profondo. Non stupiamoci se poi cresciamo come dei serial killer, lol.
[QUOTE=luca73;257824]emmh si 2....una di 16 e uno di 9 ma per loro ci sono anzi c erano quelli non originali che hanno rotto/perso ......beh qualla di sedici era piccolina quando me li sono comprati e ho dovuto fare le guardie perche voleva sempre quelli originali .....poi arrivato il maschietto e anche con lui ho intrapreso una battaglia per far sopravvivere la mia cillezione ed ho vinto io[/QUOTE]
allora sei un senza cuore! i bambini sono furbi e ci mettono un attimo a capire cosa per te ha più importanza e appena l'hanno individuato è quello che vogliono e niente li può fermare. Nel 2009 mio figlio aveva 1 anno, era il periodo d'oro di gears of war 2, il periodo in cui i clan fioccavano incontrollati (si, anche io ne fondai uno tutt'ora esistente...) e davano vita a clan war dove l'odio scorreva peggio che tra americani e jihadisti... finii come molti in quel periodo per innamorarmi del suddetto gioco (indimenticabili le nottate passate a giocare, a ridere e a bestemmiare, harggg maledetto hostPower!!) e per completare il mio "amore" comprai quasi tutte le action dei personaggi a 20-25€ a botta. E mio figlio tra centinaia di giochi sparsi per la casa, di cosa poteva prendersi la fissa, se non di quelle fantastiche action messe lì in bella mostra sulle mensole? Io non riuscivo ad oppormi al suo pianto, mi faceva troppo male e così finii per assistere, per la seconda volta nella mia vita, alla distruzione dei miei amati "pupazzi"!
[QUOTE=PlayerOne;257831]allora sei un senza cuore! i bambini sono furbi e ci mettono un attimo a capire cosa per te ha più importanza e appena l'hanno individuato è quello che vogliono e niente li può fermare. Nel 2009 mio figlio aveva 1 anno, era il periodo d'oro di gears of war 2, il periodo in cui i clan fioccavano incontrollati (si, anche io ne fondai uno tutt'ora esistente...) e davano vita a clan war dove l'odio scorreva peggio che tra americani e jihadisti... finii come molti in quel periodo per innamorarmi del suddetto gioco (indimenticabili le nottate passate a giocare, a ridere e a bestemmiare, harggg maledetto hostPower!!) e per completare il mio "amore" comprai quasi tutte le action dei personaggi a 20-25€ a botta. E mio figlio tra centinaia di giochi sparsi per la casa, di cosa poteva prendersi la fissa, se non di quelle fantastiche action messe lì in bella mostra sulle mensole? Io non riuscivo ad oppormi al suo pianto, mi faceva troppo male e così finii per assistere, per la seconda volta nella mia vita, alla distruzione dei miei amati "pupazzi"! [/QUOTE] dai proprio senza cuore no :-) perche come hai detto tu fra centinaia anzi che dico migliaia tra scatoloni e cassapanche stracolme di giocattoli di tutti i tipi che ai miei tempi potevo solo sognare?loro dopo che potevano giocare con quelli tarocchi che hanno rotto/perso ......(tanto cosa ne sapevano che non erano originali) volevano seeeempre quelli..........
[QUOTE=PlayerOne;258103]azz!! Lo ricordo vagamente! E' un titolo per psx? Gundam?[/QUOTE]
no a regola psp...è che mi alletta troppo l'idea di dargli un occhiata wooowww
[QUOTE=Armand;258111]sarà un pò difficile...edizione limitata, mai ristampato dal '98 [/QUOTE]
eppure ce ne sono parecchi e non costano manco tanto. Cmq ho fatto la c@xxata che mai avrei creduto di fare e ho appena comprato questo che è il mio preferito!!
[QUOTE=Cracco;258114]Sulla baia c'è e costa 100 eurini.........[/QUOTE]
qui ancora meno e sped gratuita
[url=http://www.amazon.it/Chogokin-GX-01B-Mazinger-Limited-Version/dp/B000ETO29C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1408664237&sr=8-1&keywords=soul+of+chogokin+black+mazinger]Soul of Chogokin GX-01B Mazinger Z Limited Black Version [Toy] (japan import): Amazon.it: Giochi e giocattoli[/url]
Segnalibri