E' da quando mi sono (re)iscritto che mi tormenta... insomma, come spiegato nell'altro topic, Andrea2011 l'ho scelto in onore del mio secondo figlio, ma essendo un nome proprio che non rispecchia il mio, insomma non me lo vedo incollato addosso. Vorrei chiedere al megapresidentegalattico e a tutto lo staff della megaditta, se fosse possibile convertire il mio nick in PlayerOne. Grazie in anticipo, qualunque sia il verdetto!
Stupendo....chiaramente dovrai anche partecipare alle attivita' di socializzazione e cultura previste per gli user del forum.
Il programma prevede l'intera visione senza censura della corazzata pot.....ehmm...del sito dello Spago. Seguira' dibattito culturale.
[QUOTE=MamaMilk;255960]Stupendo....chiaramente dovrai anche partecipare alle attivita' di socializzazione e cultura previste per gli user del forum.
Il programma prevede l'intera visione senza censura della corazzata pot.....ehmm...del sito dello Spago. Seguira' dibattito culturale.[/QUOTE]
Quindi posso dire la mia?? Ecco... per me... per me il dibattito culturale... è...
Segnalibri