www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree8Likes
  • 6 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Torneo di Fifa 2014...qualche suggerimento ragazzi?

Regular Member

Torneo di Fifa 2014...qualche suggerimento ragazzi?

ciao ragazzi, sto organizzando per la parrocchia del mio paese, in occasione della festa del Patrono, un bel torneo di fifa 2014.[ATTACH=CONFIG]17530[/ATTACH]
    pensate che la Microsoft ci sponsorizza inviandoci le console. Però, ragazzi, ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che mi possa capire, possa capire il mio linguaggio e di cosa sto parlando.
    Il torneo inizia venerdi 25 luglio ore 20 e finisce domenica 27 luglio ore 24, la quota di iscrizione è di euro 10.
    Vorrei mettere come premio la PS4 o la ONE, però ho subordinato il premio al numero degli iscritti, almeno per coprire o quasi il costo del premio.

Infatti i problemi sono questi:

-nonostante il volantinaggio (quasi giornaliero) nella città del torneo e i manifesti nelle città vicine gli iscritti al momento sono una quindicina circa
    -fifa 2014: microsof mi ha inviato 8 copie di forza motorsport (che ovviamente poi devo restituire), ma non mi ha potuto dare il gioco all'ultimo. per questo ora a 2 giorni dal torneo mi trovo costretto ad una soluzione. o compro almeno 4 copie del gioco, oppure non so se è possibile comprare il gioco una volta online e poi installarlo su tutte le console...oppure non saprei proprio
    -lo svolgimento del torneo. Io pensavo a fare una cosa tipo mondiali con i gironi eliminatori. Per le squadre pensavo che l'ideale è scegliere solo club. Però vorrei avere i vostri parere in merito.

Voi cosa fareste al posto mio? Datemi qualche dritta raga? I tornei locali di videogiochi non vanno piu'? Oppure la gente non vuole spendere 10 euro? Ho sbagliato mezzo di pubblicità?

Pensavo pure di chiedere a Gamestop o simili di sponsorizzare il torneo, magari dandoci dei buoni o facendo pagare di meno la ps4 o one in modo di abbassare il numero minimo di giocatori.

Oppure pensavo che si potrebbero iscrivere anche i giocatori online e partecipare al torneo tramite xbox live.

Raga datemi qualche dritta perchè ci terrei a fare una cosa fatta bene. e se siete di Roma o provincia venite a giocare pure voi! :-)

GRAZIE davvero!
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
    Ultima modifica di davidrossi; 24-07-14 alle 00: 29

Open Member L'avatar di nick146
    Troppo lontano altrimenti verrei
    Ultima modifica di nick146; 24-07-14 alle 04: 07

aquilus
    Guest
    Bel progetto...
    Credo che comunque la difficoltà sia raggiungere la provincia di Roma...il torneo è distribuito su 3 giorni...

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Mmhhh, ci vuole un po' di figa desnuda. Lascia perdere i tornei di videogames. Vedrai che si divertira' anche il parroco.

[IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/etunagur.jpg[/IMG]
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 24-07-14 alle 09: 16

Regular Member
    il torneo si svolve a Passoscuro, vicino Ladispoli, Maccarese, Fregene, San Nicola, Torrempietra. Il problema posso capirlo per chi viene da Roma, ma per i giovani delle città vicine?
    Ho chiesto pure delle sponsorizzazioni a opengames e gamestop, essendo che comunque è il torneo della Festa del Paese, e ci sarà un sacco di gente che transiterà per la città.

Regular Member
    dunque ho fatto tesoro dei vostri spunti, e abbiamo spostato il periodo di svolgimento del torneo a sabato sera ore 20-23.59 e domenica ore 15-18 (più o meno) per permettere anche a viene da fuori di poter fare un weekend di mare e partecipare al torneo.
    per l'iscrizione è possibile farla sia sul posto, come indicato sul volantino, ma anche online inviando il pagamento della quota di euro 10 all'indirizzo paypal [email]infofuturasys@gmail.com[/email], indicando che trattasi di regalo tra amici o parenti (effettivamente è una cosa a scopo di beneficenza per la parrocchia), mettendo come causale "ISCRIZIONE AL TORNEO FIFA 2014 PASSOSCURO" e indicando nel messaggio il proprio nome, cognome e telefono.

grazie intanto a tutti per il feedback che mi avete dato finora. :-)

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ma finora non han detto nulla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Pa0l0ne likes this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    [QUOTE=Razorbacktrack;253373]Ma finora non han detto nulla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
    Ho evitato il tuo stesso commento...poteva sembrare "accanimento"....

Cmq se per feedback bastano 3 commenti, che escludendo il mio purtroppo non preso in considerazione, possiamo far scendere a due (2!), direi che ci sono buone speranze nella relativita' del successo.

Ad ogni modo se e' beneficenza, non credo si debba riuscire a coprire le spese dei premi in palio: si parla di una attuale quindicina di iscritti..che probabilmente per la legge dei grandi numeri saliranno..non so'...a 20?

Bene: 20x10=200

200euro da donare al parroco mi sembrano davvero un bella cifra che faranno onore alla ditta organizzatrice dell'evento, la cui pubblicita' indiretta in questo forum credo possa essere tollerata in virtu' dell'assenza di "secondo fine".

Se invece si sta' cercando un unico modo indiretto per pubblicizzarsi, pensando oltretutto di far pagare la beneficenza unicamente agli iscritti...beh...allora e' un'altro paio di maniche, le console ed i videogiochi sono generalmente roba da sfigati squattrinati, metti su un ***y car wash, gli iscritti paganti non mancheranno.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-07-14 alle 14: 48
    Razorbacktrack likes this.

Ecco...

Open Member L'avatar di gundam68
    Wow, lo apro insieme a Big P. , bella l'idea del ***y car wash..alla cassa mettiamo Raz.

Ottimo, con il perizoma maschile monogamba

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello