www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree19Likes
  • 7 Post By Razorbacktrack
  • 2 Post By caiomasters
  • 1 Post By xbox360mod
  • 2 Post By -Criscros-
  • 1 Post By Debugbrain
  • 4 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Debugbrain
  • 1 Post By PlayerOne

Discussione: Tenetevi stretta la vostra PS3!

Debugbrain
    Guest

Tenetevi stretta la vostra PS3!

Ciao ragazzi, oggi ho trovato questo articolo che secondo me potrebbe essere un otttimo spunto di discussione:[url=http://it.ign.com/playstation-3-playstation-3/77136/feature/tenetevi-stretta-la-vostra-playstation-3]Speciale PlayStation 3 PS3: Tenetevi stretta la vostra PlayStation 3![/url]

Voi che ne pensate?
    Personalmente mi interessa il parere di chi già la Ps4 ce l'ha, anzi... sopratutto di chi ha sia la Ps3 che la Ps4 ed ha potuto quindi paragonare meglio le due piattaforme, sareste disposti a lasciar che la Ps3 sprofondi nel dimenticatoio a vantaggio di una totale dedizione da parte degli sviluppatori sulla Ps4? O pensate che la Ps3 abbia ancora molto da dare? Attualmente poi, secondo voi ci sono enormi differenze (giocabilità, grafica, bugs ecc ecc) tra le due console di diversa generazione? O pensate che a livello di gaming ci sia ancora una sorta di eguaglianza o paragonabilità?
    Se vi va... a voi la parola, anzi... la tastiera xD

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack

Tenetevi stretta la vostra PS3!

Attualmente io non noto nulla di eccezionale,le differenze che ho visto sono solo nei riflessi della luce,per il resto siamo lì con li . Ora come ora non conviene comprare una "nextgen" (ed io le ho comprate tutte,compreso quel cesso di wiiu....)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 19-07-14 alle 10: 46

Regular Member L'avatar di caiomasters
    come sempre ...
    anche la ps3 al lancio non "convinceva"
    sia perchè i titoli erano quelli...
    sia perchè il 90% degli utilizzatori la utilizzava in bassa risoluzione su tv CRT
    a molti sembrava una ps2 molto molto + cara

ora come ora la storia si ripete
    risoluzione dei game è quella
    stimoli convincenti per comprarla quasi zero

confermo!
    io mi tengo stretta la mia ps3

[QUOTE]Ora come ora non conviene comprare una "nextgen" [/QUOTE]

quoto
    [QUOTE](ed io le ho comprate tutte,compreso quel cesso di wiiu....)[/QUOTE] la wiiu nextgen? naaaaa
    io ladefinisco + una oldnextgen
    Razorbacktrack and Debugbrain like this.
    Ca tu Puozz passà nu uaio...
    T'addà venì nà smoppta violenta...
    e nun ia tenè ne o cess p'cacà nè a carta pe te pulezzà!!!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    io ho la 360 RGH ed anche la PS3 per giocare on line con gli originali, onestamente ad oggi non sento il bisogno della nouve console, ma il problema reala che nel 2015 scatterà l'anno zero, quindi entro fine anno si stacca la spina sia a xbox 360 che la ps3, pertanto chi vorrà giocarsi le ultime uscite dovrà per forza di cose passare alla nextgen nel 2016 se non prima, ovviamente fino ad allora i prezzi saranno scesi sotto i piedi, quindi sarà indolore in un certo senso, considerando che nel frattempo escono giochi in esclusiva per le nextgen (anche se pochi), ci sarà anche la possibilità di recuperarli a 10 euro mediamente, un po come sto facendo ora con le varie esclusive ps3, compro, gioco/finisco, rivendo
    ho solo Granturismo 6 che uso regolarmente on line, anzi se c'è qualcuno che vuol essere bastonato vi aggiungo, ahahahah, scherzo
    Debugbrain likes this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Secondo me tralasciando il costo di acquisto iniziale, per acquistare ad oggi una console, bisgona fare un ragionamento semplice, voglio una console originale o la voglio moddata ? Se vuoi utilizzare la console originale per giocare online tanto vale che prendi una next-gen, alla fine il costo dei giochi è quello, ed almeno per una decina di anni sei apposto (in teoria) se poi la vuoi moddare allora non hai scelta, sei quasi obbligato a scegliere una xbox 360, la ps3 onestamente, attualmente non ho motivi per consigliarla ;D

Regular Member
    [QUOTE=TheLinuxMafia;252529]... la ps3 onestamente, attualmente non ho motivi per consigliarla ;D[/QUOTE]

The Last of Us è più di un ottimo motivo (anche se a breve uscirà anche su PS4)

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Io stò giocando la beta di Destiny su ps4 e sinceramente il gioco merita.

MaX70 piccolo OT: serve l abbonamento PSN plus?

Junior Member
    Quoto ciò che ha detto xbox360mod.
    Alla fine tra possibili problemi hardware e la mancanza iniziale di titoli ed esclusive acchiappanti l'acquisto di una next-gen non si rende indispensabile fino a quando riesci a campare bene con le old-gen.
    Ma prima o poi il passo si renderà inevitabile per chi gioca con console e vuole giocare con le ultime uscite.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    [QUOTE=Razorbacktrack;252542]MaX70 piccolo OT: serve l abbonamento PSN plus?[/QUOTE]

Si per alcune missioni è obbligatorio per altre no.

se sei abbonato al psn se vuoi ti mando un codice della beta x ps4

Si se puoi grazie: razorbacktrack chiocciola hotmail.it

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Sinceramente ps3 forever, tanto poco cambia tra le 2, comunque sono contento che ci siano altre 2 console nuove, non da giocare però, più che altro da capire mi intriga
    Ultima modifica di -Criscros-; 19-07-14 alle 15: 28

Debugbrain
    Guest
    [QUOTE=TheLinuxMafia;252529]Secondo me tralasciando il costo di acquisto iniziale, per acquistare ad oggi una console, bisgona fare un ragionamento semplice, voglio una console originale o la voglio moddata ? Se vuoi utilizzare la console originale per giocare online tanto vale che prendi una next-gen, alla fine il costo dei giochi è quello, ed almeno per una decina di anni sei apposto (in teoria) se poi la vuoi moddare allora non hai scelta, sei quasi obbligato a scegliere una xbox 360, la ps3 onestamente, attualmente non ho motivi per consigliarla ;D[/QUOTE]

Sinceramente ero curioso unicamente sui paragoni tra Ps4 e Ps3, anche se non mi reputo un fanboy Sony ho sempre preferito le sue console a quelle di microzoz, per quanto riguarda la Ps4... volevano regalarmela per il compleanno ma ho preferito declinare l'offerta e farmi regalare altro, pertanto mi trovo d'accordo con tutti i vostri pareri anche senza aver potuto paragonare direttamente le due console sony di diversa generazione, in particolare con quello di Pamelone riguardo ai possibili problemi hardware iniziali e la mancanza di titoli decenti, se proprio dovessi prendere la Ps4 sarebbe unicamente per fare come ha fatto Criscros, arrivare a casa e smontarla xD
    xbox360mod likes this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    ....Figuratevi....io mi tengo ancora stretto la mia PS2v12...tra l'altro consegnata recentemente nelle sapienti mani di Pocoyo2 per un ripristino danno fatto dal sottoscritto. NewGen? Io preferisco le MILF.

[IMG]http://i60.tinypic.com/1z4zybb.jpg[/IMG]

Debugbrain
    Guest
    Io ho ancora due Psx, una Psone, due Ps2 ciccione (v7 e v9) entrambe con NA ed hdd, una Ps2 slim v13 o v14 (non ricordo esattamente), psp 1000 cicciona ed una slim a cui dovrei sostituire la scocca con piccolo diffetto nella lettura degli umd (chip da reballare!)
    per quanto riguarda le milf... sono con te... sporcacione xD
    Pa0l0ne likes this.

Open Member L'avatar di PlayerOne
    [QUOTE=Pa0l0ne;252654]....Figuratevi....io mi tengo ancora stretto la mia PS2v12...tra l'altro consegnata recentemente nelle sapienti mani di Pocoyo2 per un ripristino danno fatto dal sottoscritto. NewGen? Io preferisco le MILF.

[IMG]http://i60.tinypic.com/1z4zybb.jpg[/IMG][/QUOTE]
    Pa0l0ne mi fai sempre piegare!!
    Cmq ricordo che anche all'inizio dell'era xbox 360 e ps3 tutti si lamentavano del fatto che all'apparenza ci fosse poca differenza prestazionale, sopratutto perchè la maggiorparte dei titoli erano porting delle console della precedente generazione. Ricordo alcuni negozianti che lamentavano: "ho dovuto comprare necessariamente un tv HD perchè altrimenti la differenza non si nota...". Poi ricordo che da lì a breve fu rilasciato un certo GEARS OF WAR con l'unreal engine 3 e allora la musica cambiò. In una recensione lessi testuali parole: "attualmente non c'è nulla di pari o paragonabile su nessuna piattaforma esistente, pc compresi... è la storia che si ripete, o almeno spero che si ripeta la seconda parte
    Pa0l0ne likes this.

Banned
    [QUOTE=MaX7o;252556]Si per alcune missioni è obbligatorio per altre no.

se sei abbonato al psn se vuoi ti mando un codice della beta x ps4[/QUOTE]

puoi mandarlo anche a me?

Open Member L'avatar di PlayerOne
    Mi sa che hai sbagliato 3d
    Dannata potenza di calcolo!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •