ciao ragazzi
stasera ho avuto la malsana idea di provare fifa 14, ovviamente ho preso la Juve ed ho impostato difficoltà Leggenda (se ricordo bene); alla prima partita di serie A mi è capitato il Livorno...che culo!!! si inizia in discesa!!!! -_- è stato come assistere alla partita tra Barcellona - Juve stabia!!! non toccavo un pallone, non riuscivo a raggiungere mai l'uomo con la palla, dato che il mio andava a destra correndo ed il tipo a sinistra tutto tranquillo!!! Ma come cavolo si toglie il pallone? non è più A??!?! si può premere la corsa oppure no??? datemi qualche info in merito, credo di sbagliare tasti...e poi da quando in qua il livorno sa fare il tiki taka?!?!?!? incredibile
help me
p.s. non credo di aver avuto mai un rimpallo favorevole in nessun contrasto e tutte le parate di gigi erano corte e/o finivano addosso all'avversario che ovviamente segnava...anche per parare devo premere qualcosa?
fifa non mi piace, mai riuscito a giocarci come si deve, ma se non ha mai giocato a fifa ti consiglio di impostare un livello di difficoltà più abbordabile
Comunque ci sono 2 tipi di difesa (mi sembra) e con quella impostata di default credo che i giocatori attendano gli avversari
Io di solito gioco con il possesso palla, schiaccio sempre A, per difenere e quando c'è un cross.
Poi quando tieni premuto A l'avversario viene marcato da solo
Con A te lo marca, con la B toglie palla
Comunque sto vedendo il brasile, fred è una me***, anche la difesa, non voglio che vince la germania noooooooooo
io ho sempre usato winning eleven, poi pes, quindi non conosco la disposizione dei tasti su fifa, ad esempio su Pes se premi X+ quadrato, va in pressing sul portatore di palla con tutti gli uomini nele vicinanze, poi ci sono una marea di combinazioni, credo che la soluzione migliore sia quella di fare il tutorial che sicuramente sarà presente sul gioco
Segnalibri