Buon giorno a tutti ragazzi, qui da me si sta preparando una bella giornata torrida, fa già caldissimo e ciò... nonostante da me ci sia uno splendido mare gia a pochi km, mi porta a rintanarmi in casa, non sopporto il caldo quindi probabilmente passerò la giornata tra una doccetta ed un altra sorseggiando bevande fredde e mangiando gelato e frutta a più non posso
Voi come siete messi? Come pensate che affronterete questa Domenica estiva? Massimo relax o fuga da alcatraz?
[QUOTE=TheLinuxMafia;250468]Mare, a me basta passare la strada, solo che con 2 gemelli di 20 mesi non so se posso chiamare relax una giornata a mare !!![/QUOTE]
Ok ok... tirando le somme quindi... direi che un minuto di cordoglio per brunosso e Razorbacktrack sia di dovere... ma per TheLinuxmafia ironicamente almeno 5
Lol io ho appena finito di rimettere a posto un iphone 4g finito sotto un auto (tornato come nuovo)ma aime dv prendere un nuovo tasto home dimenticato nell orine precedente, un iphone 4s flat di accensione, una lt3.0, e dm mi dv mettere sotto a una ps3 slim 2004 9c morta Lol E il mare? Bhoo anche quest anno...
[QUOTE=genhack;250508]Lol io ho appena finito di rimettere a posto un iphone 4g finito sotto un auto (tornato come nuovo)ma aime dv prendere un nuovo tasto home dimenticato nell orine precedente, un iphone 4s flat di accensione, una lt3.0, e dm mi dv mettere sotto a una ps3 slim 2004 9c morta Lol E il mare? Bhoo anche quest anno...[/QUOTE]
Io dovrei fare un downgrade, devo ancora saldare il teensy ma aspetto le ore più fresche xD
questo pomerigio mi sono dedicato un po alla pittura e sino a poco fa al mio nuovo hobby... mi son fatto un mini orticello, pomodori, cetrioli, carote... per chi volesse chiedermelo... no, non sto impazzendo xD
Ultima modifica di Debugbrain; 06-07-14 alle 19: 36
In verità avrei un po di fretta quindi oggi non farò foto, faro di certo l'installazione che io chiamo fast della quale ho foto precedenti, come ho un attimo di tempo posto quelle, tanto quella di oggi sarà identica, per foto di installazioni più curate potrei metterne qualcuna di quando ho installato una predisposizione fissa per il teensy sulle mie due slim
Segnalibri