[video=youtube;wvsfzYljACA]https://www.youtube.com/watch?v=wvsfzYljACA[/video]
[video=youtube;wvsfzYljACA]https://www.youtube.com/watch?v=wvsfzYljACA[/video]
la prima moddabile... ma ho preso la one perché M$ mi ha fatto "lavorare" discretamente e in qualche modo dovevo ringraziare
Ultima modifica di gigigadda; 03-07-14 alle 08: 50
Non l'avevo inteso come sondaggio su ciò che scegliete, volevo solo condividere le inarrivibili elucubrazioni mentali di Sheldon per farsi un paio di risate.
nooooooooooo volevo postarlo io oggi....mi so pisciato addosso da ridere
Credo che qualche battuta la possano comprendere solo i 30enni...come il discorso sulle betamax
La cosa triste è quando ti rendi conto di capirle TUTTE le battute, e realizzi che in fondo sei NERD quasi quanto lui (inarrivabile ovviamente).
Ahahahha
la scena migliore quando entra in casa per il sondaggio rapido....le due donne rispondo : "èèèè?" e l'altra "a me piace la WII" ahahhahah
ahahahahahahaahahahahahahahahhaahahaa 3 anni per decidere se prendere xbox one o ps4.
Io prenderei xbox one.
IL MODDING E' ARTE
Nuooooooooooo. Tipiche menate che mi faccio anche io prima di prendere una console o uno smartphone. Ahahahah. Cmq alla fine ho scelto la Xbox one. Avrò sbagliato come sheldon con l iPod?????
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
io da negoziante rivenditore riparatore aspetto nel fare la mia scelta....
aspetto che ....
che...
Sheldon Cooper faccia la sua
cmq io avevo scelto betamax decisamente un mondo + avanti
poi la ****ografia puntò su vhs facendo sparire il betamax
maledetto pelo è sempre stato la mia rovina!
Ca tu Puozz passà nu uaio...
T'addà venì nà smoppta violenta...
e nun ia tenè ne o cess p'cacà nè a carta pe te pulezzà!!!
Gia molti di quelli che hanno la 360 hanno preso il "pacco" con il lettore hd dvd...
[QUOTE=gigigadda;250037]la prima moddabile... [/QUOTE]
Cioè? Cosa mi sono perso?
Però se non sbaglio Sheldon & Co. nelle prime stagioni giocavano in multi con 360 e laptop per cui dovrebbero tendenzialmente parteggiare per microsoft
MiTICo! Hahahahah. Io cmq sceglierei senza ombra di dubbio la sua ragazza. E' una cessa micidiale, ma quanto deve volergli bene a reggere simili discorsi....
[QUOTE=pazzorik;250112]Però se non sbaglio Sheldon & Co. nelle prime stagioni giocavano in multi con 360 e laptop per cui dovrebbero tendenzialmente parteggiare per microsoft [/QUOTE]
Anche la Wii
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Pa0l0ne;250121] ma quanto deve volergli bene a reggere simili discorsi....[/QUOTE]
e le nostre compagne allora?
[QUOTE=gigigadda;250126]e le nostre compagne allora?[/QUOTE]
Hahaha
poco fa stavo riparando un bd-drive sul tavolo in cucina, giusto per stare accanto alla mia compagna e non chiuso nel mio laboratorio, ad un certo punto le ho spiegato che il guasto poteva dipendere dal solo laser o dalla scheda logica, le ho spiegato quindi cos'è il circuito di pilotaggio del laser e bla bla bla, naturalmente l'ho fatto per divertimento, per vedere quanto tempo ci avrebbe messo a mandarmi a quel paese, lei però ha ascoltato tutto sino in fondo, naturalmente cercando di non farmi capire che non vedeva l'ora che finissi xD
debug sai sposato?
ti spiego:
nel mio caso prima del matrimonio lai era sempre con me ed era sempre interessata al mio "da fare"
dopo il matrimonio non riesce a seguirmi per + di 15"
No caio, ne io ne lei crediamo nel matrimonio ma da inizio di quest'anno abbiamo iniziato una vera e propria convivenza visto che l'età avanza e non si può fare i fidanzatini per sempre, comunque tu dici che se ancora fa finta di seguirmi è perchè ancora non sono acalappiato per benino? hihihi
Comunque qualche anno fa, visto che lei sembrava davvero interessata al mio fare, le ho messo davanti una ps3 completamente smontata e sotto mie indicazioni gliela ho fatta rimontare, beh... si è divertita oggi però non credo lo rifarebbe quindi credo che il matrimonio c'entri poco xD
noo non è solo il matrimonio ma tutti gli impegni che ne scaturiscono ...
se hai scelto la convivenza hai fatto un ottima scelta!
fine ot
Fine OT,in sezione offtopic? XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segnalibri