Più scelta per voi!
Dal 9 Giugno sarà disponibile Xbox One senza Kinect a 399€, ma le novità non terminano qui: arrivano tantissimi nuovi vantaggi per gli abbonati Xbox Live Gold e svariate app per tutti gli utenti.
[url=http://spr.ly/6183ie31]Delivering More Choices for Fans[/url]
avevo lasciato anchio un avviso in un topic della ONE, 399 euro come base, sicuramente ci saranno sconticini nei vari store
inoltre sempre da giugno parte il Games with gold per ONE i giochi sono :
Halo spartan
Max ecc ecc (non mi ricordo tutto il titolo)
[QUOTE=gigigadda;242028]azz quindi il Kinect non servirà più a una mazza... avendolo di default ci sarebbe stato supporto obbligatorio nei giochi...[/QUOTE]
infatti in parecchi sui forum si lamentano.
è un peccato perchè adesso sicuramente ci sarà un motivo in più per non sfruttarlo.
lascia correre, che 100 euro in meno sono una manna dal cielo per chi la deve prendere , io personalmente il kinect non lo usarei mai, lo avevo preso per la 360, ovviamente non paragonabile con quello della one, però la tipologia di giochi è proprio fuori dal canone di giochi che uso io, in FM5 si può usare per guardare a destra e sinistra dei finestrini, figurati in gara in mezzo ad un branco di pazzi a 300Kh se guardo a destra e sinistra dal finestrino
per come la vedo io, avrei preferito che il kinect fosse rimasto in bundle, cosi' non avrebbe fatto la fine del kinect per xbox 360. e sempre per come la vedo io, il vero investimento sono i giochi, non la console.
Segnalibri