www.dedoshop.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete ancora voglia di giocare con le console dopo che le "seviziate" tutti i giorni?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 27.27%
  • No

8 72.73%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Modder , fateci sapere....................

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher

Question Modder , fateci sapere....................

Poiche' penso di non essere l'unico lo chiedo a voi modder di tutto il globo :
    Visto che piu' o meno tutti i giorni scarcassate , aprite , chiudete console , sniffate flussante , vi dopate di stagno e avete sogni erotici con un lizard come protagonista.........
    Avete ancora la voglia di giocare con le console nel tempo libero?
    La mia risposta è ..no , mi sembra talmente strano vederle chiuse e funzionanti .............
    Fateci sapere.........

Membro L'avatar di D@rio
    sono anni che ho smesso di giocare con le console, qualche volta ci ho provato a farmi una partita ma dopo 10 minuti già mi ero rotto le scatole

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Concordo... Se faccio una partita a PES di tanto in tanto è molto...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Via al televoto (mi sento molto la Marcuzzi)

Open Member L'avatar di carloss
    Una decina di anni fa ero un hard gamer, ora ho una media di 1 gioco ogni due mesi se il gioco veramente vale... giochi con una trama comunque
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Idem per me. Non ho piu tanta voglia di giocarci , mettendoci mani tutti i giorni.. e quando provo ad accenderla e farmi una partita, dopo 10 15 min mi sono già rotto ... hehehehe come ha scritto Carloss, anni fa' pure io ero un gamer pazzoide.. eeeeee.. bei tempi!!!!

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Solo i giochi da 9/10 o più e non tutti comunque...

Open Member L'avatar di jonblu
    il vostro mestiere va diventare nottambuli!è x questo che non giocate+......scherzo penso che si diventi più selettivi con il tempo ,i giochi devono dare sempre di più[trama,grafica ,giocabilita,ecc]e poi si ha sempre meno tempo libero

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Da hard core gamer pc (s3 virge>3dfx voodoo>chi si ricorda più) a console...ora sono a un paio di giochi l'anno.
    Gli ultimi due Bulletstorm e Split Velocity Second

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Personalmente non faccio una partita alla 360 da non so quanto... volevo giocare Gears of War 1 e 2, ma per mancanza di tempo dovetti abbandonare l'impresa...

Non mi piace giocare su console, preferisco di gran lunga il PC.. Appena mi rifarò il fisso, rigiocherò HL2 e Doom 3, per poi godermi Duke Nukem Forever (edizione palle d'acciaio ), Battlefield 3 (online), HL3 e Doom 4

Questi sono gli unici giochi che reputo da giocare
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Regular Member L'avatar di Bong313
    anch' io gioco molto poco, quasi nulla.....quando andavo a scuola era tutta un' altra storia, ma adesso purtroppo il tempo è tiranno....la wii presa a novembre ha passato più tempo a installare hombrew che a far girare giochi, la psp idem.....diciamo che adesso mi faccio una partitina a guitar hero, oppure dato che ho il pc potente mi faccio qualche partitina li, sempre se il gioco mi interessa veramente (dirt3) e comunque partite sporadiche....mi sono promesso però di giocare e finire gears of war3 quando uscirà
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Vado a momenti, a volte non accendo una console per giocarci anche per 4 -6 mesi a volte esce un gioco ce mi stuzzica e ci passo un mese....

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    io ragà l'ultima partita risale a L.A Noire...grandissimo gioco...come dice carloss se cè trama ok....ma se p un gioco in modalità infinita che nn finisce mai...nn piace...nn vedo l'ora che esce splinter cell..!!!!

Banned
    è vero purtroppo si non ti prende più di giocare.
    prima giocavo sempre a cod online .. ora mi sono stufato in generale con tutti i giochi.
    è triste la cosa

God L'avatar di Titty
    L' ultimo gioco ke ho finito è stato Dead Space2... quello precedente Bayonetta... quindi fate voi...

Per la Pay3 l' unico game ke ho finito e giocato è stato GOD3.

Open Member L'avatar di carloss
    [QUOTE=Titty;1025]L' ultimo gioco ke ho finito è stato Dead Space2... quello precedente Bayonetta... quindi fate voi...

Per la Pay3 l' unico game ke ho finito e giocato è stato GOD3.[/QUOTE]

Bayonetta e gow3 , due dei miei giochi preferiti di sempre
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    io tipo punto sui giochi realistici, pieni si espressioni, e sopratutto la trama...tipo assassins creed di quel gioco mi piace il realismo, e l'espressione dei volti...anche L.A Noire mi è piaciuto un sacco....questi giochi così realistici mi prendono in una maniera..molto bello..!!!!mentre i giochi d'azione tipo splinter cell con visuale in prima persona...in terza nn m piace...le missioni sn molto intriganti...però il primo metal gear su ps1 non se lo dimentica nessuno...che gioco quello...!!!!!

Junior Member
    io gioco al 3ds quando sono al bagno =) e una ponzata tira l'altra...poi ho giocato a limbo negli ultimi tempi

Open Member L'avatar di brundu
    e' un po' che non mi appassiono a qualche gioco,se gioco una volta ogni 2 mesi x massimo 15 20 minuti e tutto il mondo,pero' Gears of War 3 spero di riuscire a trovare il tempo per giocarci
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Regular Member L'avatar di deco.gio
    Personalmente alla 360 mai giocato....mi rompo le scatole.
    Di tanto in tanto mi vado a fare una partitella alla vecchia x dove ho qlc gioco arcade degli anni 80...^_^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •