[QUOTE=DrShottky;241135]E allora se scrivere guide è da polli come mai lo fate?[/QUOTE]
Se noti la pubblicazione dei tutorial ha subito un brusco rallentamento...
[QUOTE=DrShottky;241135]E allora se scrivere guide è da polli come mai lo fate?[/QUOTE]
Se noti la pubblicazione dei tutorial ha subito un brusco rallentamento...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ho messo più di un like ma quoto pienamente Titty, troppi saldafili e seguitori di guide altrui che dopo poco tempo si montano la testa.
Mah, da quel che ho visto sono i "guru"(o i sedicenti tali) a montarsi la testa.
Solo perchè delle persone hanno il coraggi odi dire le cose come stanno non vuol dire che si siano montate la testa. Hanno la consapevolezza di cosa stanno guardando e prendono decisioni a volte infelici sperando in un risultato migliore.
Spesso negare ha più valore di un Si... tutti sanno dire di si... pochi sanno prendersi la responsabilità di dire NO...
Ma forse per capirlo serve consapevolezza e maturità...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Se si vuole imparare si deve capire cosa è perché si sta facendo una cosa invece di un'altra e non farla perché "c'è scritto nel tutorial"
[QUOTE=Titty;241147]Solo perchè delle persone hanno il coraggi odi dire le cose come stanno non vuol dire che si siano montate la testa. Hanno la consapevolezza di cosa stanno guardando e prendono decisioni a volte infelici sperando in un risultato migliore.
Spesso negare ha più valore di un Si... tutti sanno dire di si... pochi sanno prendersi la responsabilità di dire NO...
Ma forse per capirlo serve consapevolezza e maturità...[/QUOTE]
Il problema non è il si o il no, ma come lo si dice.
IO penso che la pillola non vada mai indorata... più è amara + serve
Io non sono affatto ferrato in elettronica, non sono capace di fare le saldature che vedo fatte qua da alcune persone che per me sono extraterrestri ma a quanto dicono sono abbastanza ferrato con ila programmazione quindi esprimo il mio pensiero:
"la condivisione è la base della crescita.
L'informatica è diventata la mia passione perchè oltre a renderti onnipotente ti insegna anche che non esiste nessuno che ti può imporre la sua volontà...
Francamente non mi importa quante ore ho sudato su una cazzo di routine in asm per cercare di reversare questo o quel cazzo di programma oppure quanto sudore ho buttato per migliorare un algoritmo di compressione o la realizzazione di questa o quella infrastuttura software su cui si basano i programmai di altra gente; sono sempre disponibile a raccontare ed a condividere tutto quel cavolo che faccio perchè molte volte hai a che fare con gente che non capisce quello che dici ma se sei fortunato puoi addirittura imparare da chi ti sta difronte e migliorare insieme"
Certo molti di voi penseranno che sono un cazzo di romantico e che vivo nelle favole però il pensiero è e rimmarà questo; forse anche per questo che sono felice di fare il mio lavoro e non mi pesa un cazzo anzi..
Poi magari il mondo delle modifiche è pieno di lupi che vivono solo per lucrare sulle spalle di altri, ma credo che sia così ovunque l'onesto ed il malizioso ci saranno sempre..
[QUOTE=Titty;241150]IO penso che la pillola non vada mai indorata... più è amara + serve[/QUOTE]
Una cosa è la schiettezza (che quando serve ben venga), un'altra la maleducazione.
E troppo spesso la prima si trasforma nella seconda.
La schiettezza sprona, la maleducazione offende e basta.
[QUOTE=Titty;241130]Siamo tutti attaccafili... che si appoggiano a soluzioni di altre persone. Tra questa miriade di attaccafili (o accozzaglia) ci sono quelli più o meno bravi.
Poi ci sono veramente quelli Superiori... ma generalmente sono aggregati ai Team raramente criticati per motivi giusti e mooolto più spesso li denigrati per futili motivi o solo per far gratuita polemica...[/QUOTE]
Inveve tu, come in questo caso, la polemica non la fai mai....sei un grande!
Secondo me non hai capito bene come sua realmente.
Ti faccio un esempio, immagina che 100 persone ti chiedono tutte la stessa cosa, tu sicuramente risponderai bene alle prime 10?20? Poi che farai? Risponderai sempre più schiettamente nonostante le altre persone non centrino niente con le altre e non hanno nessuna colpa, più man mano ti prenderai pure del maleducato, e forse lo sarai veramente.
Ecco l'unica differenza è che qua le parole sono scritte ed esiste un tasto cerca.
Il numero di messaggi non esprime la bravura ma la pazienza e la disponibilità che uno ha, e dare del maleducato ad uno che si è fatto il culo (guru) non mi sembra carino....
Ultima modifica di -Criscros-; 08-05-14 alle 17: 09
Beh mi pare scontato che un [B]guru[/B] si sia fatto il [B]culu[/B] ahahhaahhaha.
[QUOTE=Titty;241147]Solo perchè delle persone hanno il coraggi odi dire le cose come stanno non vuol dire che si siano montate la testa. Hanno la consapevolezza di cosa stanno guardando e prendono decisioni a volte infelici sperando in un risultato migliore.
Ma forse per capirlo serve consapevolezza e maturità...[/QUOTE]
Quando ce lo scrivi un trattatello di filosofia spicciola? Vedi che l'argomento cardine del thread non e' il tuo ego, sei fuori tema...
[QUOTE=-Criscros-;241155]Secondo me non hai capito bene come sua realmente.
Ti faccio un esempio, immagina che 100 persone ti chiedono tutte la stessa cosa, tu sicuramente risponderai bene alle prime 10?20? Poi che farai? Risponderai sempre più schiettamente nonostante le altre persone non centrino niente con le altre e non hanno nessuna colpa, più man mano ti prenderai pure del maleducato, e forse lo sarai veramente.
Ecco l'unica differenza è che qua le parole sono scritte ed esiste un tasto cerca.
Il numero di messaggi non esprime la bravura ma la pazienza e la disponibilità che uno ha, e dare del maleducato ad uno che si è fatto il culo (guru) non mi sembra carino....[/QUOTE]
Se una domanda la ritengo stupida e irritante evito di rispondere e stop.Intervenire solo per denigrare l'utente(per quanto in torto possa essere) ha come unico risultato raccattare odio gratuito. Nascondersi dietro un "lo faccio per il vostro bene" mi puzza di cazzata.
E poi, sottolineo, non ho detto guru ma "guru"([B]o sedicenti tali[/B]).
Tutto questo ragionamento è rivolto "in generale", senza voler additare nessuno.
Se poi qualcuno con la coda di paglia ci riconosce beh, affari suoi.
Non vado oltre, tanto dove(o come?) finirà la questione è piuttosto prevedibile.
Ultima modifica di DrSchottky; 08-05-14 alle 18: 01
Degeneration
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Vabbe va...torno alla "maledetta" Falcon RGH2 ereditata senza dump originale e con tensioni irregolari che non permettono il boot di xell...
Da buon "attaccafili" non ho ancora trovato la soluzione...sto per comprare una mobo funzionante...sono uno di quelli che sa stare solo
negli schemi
Siamo. O.T...poi apro un post...forse
Non so quale è la storia di questa maledetta e senza dump originale mi sa che non posso testare funzionamento retail....
Ultima modifica di aquilus; 08-05-14 alle 18: 28
[QUOTE=aquilus;241167]Vabbe va...torno alla "maledetta" Falcon RGH2 ereditata senza dump originale e con tensioni irregolari che non permettono il boot di xell...
[/QUOTE]
Tensioni irregolari..mmmm Alimenta il cpld con uno stabilizzato esterno... cazzate? Mmmmm..
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
...ma tu...pensi davvero di essere un esperto?
[IMG]http://i57.tinypic.com/294i89t.jpg[/IMG]
No ma ho manipolato il post per vedere quanto ci mettevi ad intervenire... sei prevedibile caro mio Molto prevedibile... non mi diverto nemmeno più con te
[QUOTE=Titty;241179]No ma ho manipolato il post per vedere quanto ci mettevi ad intervenire... sei prevedibile caro mio Molto prevedibile... non mi diverto nemmeno più con te [/QUOTE]
[IMG]http://www.pictureshack.us/images/99370_awr9nKy_460sa.gif[/IMG]
Sei un grande prof!
Segnalibri