www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree5Likes
  • 2 Post By naxil
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 2 Post By Pa0l0ne

Discussione: Arrestato trio per accessi non autorizzati a M$ e zombiestudios

Open Member

Arrestato trio per accessi non autorizzati a M$ e zombiestudios

FONTE:[url=http://www.thesmokinggun.com/documents/Microsoft-Xbox-hackers-576321]FBI Arrests Trio For Microsoft Xbox Hacking | The Smoking Gun[/url]

Secondo questo sito, e' stato fatto un'arresto in america perche' questo fantomatico trio e' coinvolto in alcune reati informatici contro la zombie studios (dove ha rubato un simulatore di volo di elicotteri destinato ai militari americani), e alla microsoft dove ha fatto accessi al pnet e poi ha addirittura copiato i dati per realizzare una xbox one fatta in casa!!! che poi hanno venduto a una marea di soldi su ebay.
    Voi ne sapete niente di questa fantomatica xbox (ma one o normale??) fatta in casa?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ehm.. "trio" si intende come gruppo di 3 persone si vede un trio di loschi figuri infatti :d haha.
    [url]http://www.thesmokinggun.com/file/xbox-one-hacking[/url]
    Ultima modifica di Babilozzo; 16-04-14 alle 08: 16
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Member
    si ma nessuno dice niente? e' vero che il tipo provo a vendere il "devkit alpha" "copiato" anche al tx?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ah boooh,e chi ti dice che infine non gliel'abbia venduto per studiare qualche nuova mod ?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Mauroz likes this.

Master member L'avatar di Mauroz
    Se la fonte è attendibile potrebbe anche essere

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

DrSchottky
    Guest
    Ma dubito proprio che gli Ecsechiuter si tirino contro FBI e compagnia solo per poter vendere dei chippozzi.
    Piuttosto vedrei interessati i cinesi, visto che un clone della One farebbe gola ai contraffattori.

Vip Member
    [QUOTE=Razorbacktrack;237826]Ah boooh,e chi ti dice che infine non gliel'abbia venduto per studiare qualche nuova mod ?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ecco il cretinetti di turno che deve sparare la cazzata perché non ha un cazzo da fare... ma ti rendi conto.. ma sei un admin, smettila di fomentare le stronzate..

God L'avatar di Titty
    Io l'ho intesa come una battuta
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ho solo fatto una sparata ,chi sei TU per obbligarmi a non farlo altrimenti insulti? Infrazione per linguaggio inappropriato

Chiudo dato che la gente oramai si sente toccata anche se non si fa il loro nome (manie di protagonismo)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 17-04-14 alle 19: 43

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    [QUOTE=rf1911;237986]Ecco il cretinetti di turno che deve sparare la cazzata perché non ha un cazzo da fare... ma ti rendi conto.. ma sei un admin, smettila di fomentare le stronzate..[/QUOTE]

A proposito di trio e di stronzate...

[video=youtube_share;JCNO_ZAHfR8]http://youtu.be/JCNO_ZAHfR8[/video]
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-04-14 alle 22: 06
    gigigadda and Demon like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello