BUON GIORNO A TUTTI
avrei bisogno ancora di voi
mia sorella ha da poco comprato (circa un mese scarso per intenderci) un Lumia 925 e si lamentava del fatto che se lo utilizza per svariati minuti per ascoltare la musica su youtube o per giocare con i suoi giochini del cavolo il telefono si scalda parecchio
dal momento che non ci vediamo spesso perchè residenti in case diverse e con orari lavorativi diversi, gli avevo consigliato di recarsi nel negozio dove lo aveva comprato per mandarlo in assistenza e vedere cosa dicevano loro
dopo tre giorni è tornato dalla riparazione e sul biglietto che accompagnava il cell c'era scritto: "nessun problema elettrico rilevato tutto ok"
ieri sera sono riuscito finalmente a testare di persona il telefono e per farvi un esempio, ho giocato per circa 15 min a zombi tsunami e in effetti il dispositivo era veramente caldo, forse anche troppo
il calore era concentrato nella zona posteriore, sopratutto nella parte sinistra rispetto alla fotocamera se non ricordo male avendo tenuto il telefono in orizzontale
qualcuno di voi possiede questo telefono e mi sa dire se la cosa è veramente normale come sostiene il centro assistenza, perché nei vari forum di telefoni che ho potuto visionare si parla di riscaldamento ma non come nel mio caso
sinceramente è dal nokia 3310 che non compro un loro telefono e non sono molto aggiornato ahahahahaha
Segnalibri