www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nokia lumia 925 che si scalda

Regular Member L'avatar di scarpa85

Nokia lumia 925 che si scalda

BUON GIORNO A TUTTI

avrei bisogno ancora di voi

mia sorella ha da poco comprato (circa un mese scarso per intenderci) un Lumia 925 e si lamentava del fatto che se lo utilizza per svariati minuti per ascoltare la musica su youtube o per giocare con i suoi giochini del cavolo il telefono si scalda parecchio
    dal momento che non ci vediamo spesso perchè residenti in case diverse e con orari lavorativi diversi, gli avevo consigliato di recarsi nel negozio dove lo aveva comprato per mandarlo in assistenza e vedere cosa dicevano loro
    dopo tre giorni è tornato dalla riparazione e sul biglietto che accompagnava il cell c'era scritto: "nessun problema elettrico rilevato tutto ok"

ieri sera sono riuscito finalmente a testare di persona il telefono e per farvi un esempio, ho giocato per circa 15 min a zombi tsunami e in effetti il dispositivo era veramente caldo, forse anche troppo

il calore era concentrato nella zona posteriore, sopratutto nella parte sinistra rispetto alla fotocamera se non ricordo male avendo tenuto il telefono in orizzontale

qualcuno di voi possiede questo telefono e mi sa dire se la cosa è veramente normale come sostiene il centro assistenza, perché nei vari forum di telefoni che ho potuto visionare si parla di riscaldamento ma non come nel mio caso
    sinceramente è dal nokia 3310 che non compro un loro telefono e non sono molto aggiornato ahahahahaha
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Dove c'è la fotocamera c'è la motherboard e, se ricordo bene,il telefono è in alluminio

Se è così,è "normale",riscaldava pure il mio HTC M7

Bisogna poi vedere quanto riscalda

ma secondo me scalda troppo. non ti dico che sia ustionante perchè esagererei ma è un caldo fastidioso al tatto. c'è da dire che nel giro di un min scarso di inutilizzo il telefono torna completamente freddo

quello che mi interessava sapere era se anche altri utenti avevano questo tipo di problema dopo aver letto la mia descrizione dei fatti

se poi risulterà "normale" mi metterò il cuore in santa pace e dirò a mia sorella di usare le presine per il forno quando lo usa
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    L'effetto si annullava quasi totalmente usandolo in una cover (nel mio caso TPU) comunque non avendo provato direttamente il 925 non posso esserti molto d'aiuto

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Non hai un termometro per vedere a che temperatura arriva? Magari anche quello a mercurio per la febbre per dire..
    un caldo fastidioso al tatto ?
    quando stai sui 50c° comincia ad essere veramente fastidioso haha.

ma tipo come quello che genera il modem hdspa e i suoi derivati? o di più?
    se utilizzi il telefono con 3g/4g e wifi disattivati cambia qualcosa?
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

[QUOTE=Razorbacktrack;236855]L'effetto si annullava quasi totalmente usandolo in una cover (nel mio caso TPU) comunque non avendo provato direttamente il 925 non posso esserti molto d'aiuto[/QUOTE]

anche usando una cover si risolverebbe il problema del calore al contatto con la pelle, ma il problema di fondo rimarrebbe
    comunque grazie lo stesso anche se non hai questo modello tutti i pareri sono sempre ben accetti

[QUOTE=Babilozzo;236857]Non hai un termometro per vedere a che temperatura arriva? Magari anche quello a mercurio per la febbre per dire..
    un caldo fastidioso al tatto ?
    quando stai sui 50c° comincia ad essere veramente fastidioso haha.

ma tipo come quello che genera il modem hdspa e i suoi derivati? o di più?
    se utilizzi il telefono con 3g/4g e wifi disattivati cambia qualcosa?[/QUOTE]

guarda non l'ho mai misurato ne con un termometro ne con una termocoppia ma provvederò il prima possibile a farlo tanto da poter mettere a disposizione anche questa info

si fastidiosa al tatto che preferisci appoggiarlo al posto di tenerlo in mano

il caldo si genera indistintamente che si utilizzino tutte le funzioni attive del cel o con tutto spento(wi-fi, 3g/4g, bt ecc)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello