Si hai ragione mi sono sbagliato
Io intendevo quel macchinario che ha il forno e poi la centrifuga.....di quelli se ne trovano di tutte le cifre....a partire dai 1000€ fino a 5000€. Cmq per quanto riguarda le temperature io ho la piastra vacuum e uso 110 gradi per i samsung e 100 per gli iphone. Provai anche con temperature più alte e non ci furono problemi. Certo non è che si può lasciare 3 ore sulla piastra il telefono. Alla fine con la vacuum per un iphone ci vogliono 2minuti esagerando per staccare il vetro
[QUOTE=marco772005;287407]se non erro il 5 in 1 che si trova in giro serva più per smontare gli lcd e frame più che per il montaggio......[/QUOTE]
[QUOTE=marco772005;287407]se non erro il 5 in 1 che si trova in giro serva più per smontare gli lcd e frame più che per il montaggio......[/QUOTE]
[QUOTE=ivano96;287405]con quelle temperature a me si bruciano i display iphone, nexus e lg
non posso superare i 65gradi[/QUOTE]
prova a controllare la temperatura della macchina con un termometro
Allora questa sera vi faccio le foto. Io ho avuto esperienza in prima persona quindi per cui dopo tantissimi tentativi vi posso dire che i macchinari cambiano parecchio l'uno dall'altro. Quindi colui che risparmia se lo ritrova dopo sui macchinari. Il 5 in uno non l'ho preso qualche motivo c'è. Ho acquistato un compressore da 200 litri dell'abaac per reggere tutti questi macchinari
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Blackck;287424]Allora questa sera vi faccio le foto. Io ho avuto esperienza in prima persona quindi per cui dopo tantissimi tentativi vi posso dire che i macchinari cambiano parecchio l'uno dall'altro. Quindi colui che risparmia se lo ritrova dopo sui macchinari. Il 5 in uno non l'ho preso qualche motivo c'è. Ho acquistato un compressore da 200 litri dell'abaac per reggere tutti questi macchinari
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
scusa ma il 5 in uno ti riferisci a quelle macchine che laminano e poi hanno anche il togli bolle ?,o a quella che serve per togliere colla vacumm e togli frame per samsung ?
A me sembra che se già avete la macchina separatrice per i vetri vi serve il macchinario a destra + il compressore (quello mostrato nella foto da Blackck) per lavorare con i fogli oca, ho visto dei video sul tubo, dovrebbe essere un all-in-one.
[QUOTE=Worf;287428]A me sembra che se già avete la macchina separatrice per i vetri vi serve il macchinario a destra + il compressore (quello mostrato nella foto da Blackck) per lavorare con i fogli oca, ho visto dei video sul tubo, dovrebbe essere un all-in-one.[/QUOTE]
scusa la macchina della ko della foto ha bisogno della pompa vuoto,ho il compressore ?
[IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/18/c46d19e12dca750326b7a1bab30c148f.jpg[/IMG][IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/18/f1b674ed5b80d7bcb22df7fd8e75a1a4.jpg[/IMG][IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/18/f09e2c8711a24b940becd0adf4027c84.jpg[/IMG]
Queste sono sia per Samsung che per altri cellulari poi per iPhone c'è ancora un'altro macchinario
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
Ce un macchinario che ti aiuta nella separazione dei frame. Ha 2 "ventose" ai lati. Cmq si puo prendere una combinata forno e centrifuga rimuovi bolle? La tua è solo centrifuga vero?
[QUOTE=Blackck;287633]Ragazzi come detto ci vogliono l'oca buona e macchinari idonei
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
ho visto in form inglese dove hanno tutti macchinari,quasi tutti compatti 5 a1 sarebbe laminatrice e togli bolle, ma comunque si lamentato per le bolle
Segnalibri