Visualizzazione Stampabile
-
Si hai ragione mi sono sbagliato :eek:
Io intendevo quel macchinario che ha il forno e poi la centrifuga.....di quelli se ne trovano di tutte le cifre....a partire dai 1000€ fino a 5000€. Cmq per quanto riguarda le temperature io ho la piastra vacuum e uso 110 gradi per i samsung e 100 per gli iphone. Provai anche con temperature più alte e non ci furono problemi. Certo non è che si può lasciare 3 ore sulla piastra il telefono. Alla fine con la vacuum per un iphone ci vogliono 2minuti esagerando per staccare il vetro
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco772005
se non erro il 5 in 1 che si trova in giro serva più per smontare gli lcd e frame più che per il montaggio......
Citazione:
marco772005
se non erro il 5 in 1 che si trova in giro serva più per smontare gli lcd e frame più che per il montaggio......
-
Citazione:
ivano96
con quelle temperature a me si bruciano i display iphone, nexus e lg
non posso superare i 65gradi
prova a controllare la temperatura della macchina con un termometro
-
Allora questa sera vi faccio le foto. Io ho avuto esperienza in prima persona quindi per cui dopo tantissimi tentativi vi posso dire che i macchinari cambiano parecchio l'uno dall'altro. Quindi colui che risparmia se lo ritrova dopo sui macchinari. Il 5 in uno non l'ho preso qualche motivo c'è. Ho acquistato un compressore da 200 litri dell'abaac per reggere tutti questi macchinari
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
-
A me non risulta che non possono superare quella temperatura. Fino ad oggi dovevo buttare centinaia di lcd
-
Citazione:
Blackck
Allora questa sera vi faccio le foto. Io ho avuto esperienza in prima persona quindi per cui dopo tantissimi tentativi vi posso dire che i macchinari cambiano parecchio l'uno dall'altro. Quindi colui che risparmia se lo ritrova dopo sui macchinari. Il 5 in uno non l'ho preso qualche motivo c'è. Ho acquistato un compressore da 200 litri dell'abaac per reggere tutti questi macchinari
scusa ma il 5 in uno ti riferisci a quelle macchine che laminano e poi hanno anche il togli bolle ?,o a quella che serve per togliere colla vacumm e togli frame per samsung ?
-
A me sembra che se già avete la macchina separatrice per i vetri vi serve il macchinario a destra + il compressore (quello mostrato nella foto da Blackck) per lavorare con i fogli oca, ho visto dei video sul tubo, dovrebbe essere un all-in-one.
-
Citazione:
Worf
A me sembra che se già avete la macchina separatrice per i vetri vi serve il macchinario a destra + il compressore (quello mostrato nella foto da Blackck) per lavorare con i fogli oca, ho visto dei video sul tubo, dovrebbe essere un all-in-one.
scusa la macchina della ko della foto ha bisogno della pompa vuoto,ho il compressore ?
-
-
e per separare il frame dall'lcd dei samsung?
1 separatore
1 laminatrice
1 autoclave
-
Ce un macchinario che ti aiuta nella separazione dei frame. Ha 2 "ventose" ai lati. Cmq si puo prendere una combinata forno e centrifuga rimuovi bolle? La tua è solo centrifuga vero?
Edit: http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...805fbb4508.jpg
-
Si ho anche questo. Questo serve a separare il frame dall lcd
-
blackck, ho bisogno di contattarti, mi puoi contattare qui.... info[at]bgarework.it
-
Signori questo non e' un mercatino.
-
Ha ragione paolone
-
Posta in apposita sezione 👍
-
Ok
-
quindi,comunque cosa compriamo,dopo compaiono sempre bolle ?,piccole o grandi,queste macchine non funzionano alla perfezione,giusto?
-
Ragazzi come detto ci vogliono l'oca buona e macchinari idonei
-
Citazione:
Blackck
Ragazzi come detto ci vogliono l'oca buona e macchinari idonei
ho visto in form inglese dove hanno tutti macchinari,quasi tutti compatti 5 a1 sarebbe laminatrice e togli bolle, ma comunque si lamentato per le bolle
-
no. Allora mi sono spiegato male. Con l'ausilio di macchinari idonei tolgono le bolle una volta che metti l'oca.