Qualcuno conosce un modo per poter sapere di quale sistema operativo e un seriale di windows.
So solo che e windows 7, non so la versione e ne se e a 32 0 64 bit.
Qualcuno conosce un modo per poter sapere di quale sistema operativo e un seriale di windows.
So solo che e windows 7, non so la versione e ne se e a 32 0 64 bit.
[ATTACH=CONFIG]16248[/ATTACH]
Click di destra su Computer > Proprietà.
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Babi, la domanda secondo me è più sottile..
La risposta è alquanto semplice: sull'etichetta del "seriale" di Windows c'è anche la versione (pro/basic/home ecc...) e la tecnologia (32 o 64 bit).
In ogni caso dal solo codice non risali alla versione
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
[QUOTE=pocoyo2;233069]in ogni caso dal solo codice non risali alla versione[/QUOTE]
Quoto infatti mi sembrava strano
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Grazie Babilozzo, quello lo sapevo, il mio problema era un'altro e sono riuscito a risolverlo.
O formattato per istallare il suo sistema originale, i proprietari avevano deciso di provare w8,volendo tornare a quello originale, Windows 7 premium, il software mi accettava il seriale ma l'attivazione mi diceva che il seriale non era di windows 7.
O aperto questo post, perché non sapendo di quale versione fosse windows 7, cera un modo di scoprirlo.
O risolto, nelle opzioni di attivazione o selezionato quella di inserire un nuovo codice, pero o inserito lo stesso codice e l'attivazione e andata a buon fine.
Ripeto, sulla targhetta c'è (c'era) scritto. Il resto è fuffa
from Galaxy NOTE 2
Il problema che sull'etichetta cera solo il seriale, non so perché non cera o perché essendo un po sbiadita si e cancellato, pero non vedevo nessuna lettera che si riveriva al OS.
Quello che o trovato strano che il software mi a accettato la chiave, l'attivazione no e quando vado a cambiare il codice e ci inserisco lo stesso codice viene accettato
Ok chiudo allora.
from Galaxy NOTE 2
Segnalibri