www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree17Likes
  • 4 Post By TheLinuxMafia
  • 1 Post By genhack
  • 3 Post By aquilus
  • 2 Post By zeruel85
  • 1 Post By gigigadda
  • 6 Post By Titty

Discussione: mi sa che qualcuno su questo forum se ne approfitta troppo del suo ruolo

Demon
    Guest

mi sa che qualcuno su questo forum se ne approfitta troppo del suo ruolo

ma io dico ma voi admin ma siete vivi? lo so siete tutti amici ma lo vedete quello che fanno alcuni membri dello staff ? ma siamo a preferenza su questo forum? apriamo chiudiamo trattiamo le persone come scope vecchie le sfottiamo ? ma io penso solo una cosa trattando cosi le persone e sentendovi cosi superiori perché avete già strade fatte e il potere in mano a lungo andare perderete punteggio .
    io dico che queste cose non dovrebbero esistere ma comunque
    alla fine di questo tread e appena leggerete mi bannerete oppure non mi approverete ma lo sapete benissimo che o ragione e se siete inteliggenti vi passate una mano per la coscienza . e cambiate la situazione e cercate veramente di risolvere qualche problema che riguarda non solo me ma anche altri utenti .
    ma alla fine chi vincera già si sa

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Demon; 18-03-14 alle 01: 59

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Il concetto è chiaro, l'espressione però da spazio a qualche frainteso dato che non si capisce na mazza

Vip Member L'avatar di genhack
    Come sempre del resto non si capisce na mazza Demon, Kmq senza offesa ma non posso darti corda... Ne hai errate 3/3 senza dire che non eri obbligato a rispondere nessuno te lo imponeva ...Cosi ti faccio una domanda giu dili... E se la sezione modder fosse un esame orale(teoria)/saldatore? sei sicuro che passeresti dalla parte della ragione? Non te la prendere con razor non vedo proprio il nesso..
    Ultima modifica di genhack; 18-03-14 alle 02: 14
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

aquilus
    Guest
    Le ultime 2 richieste di approvazione modder sono state avanzate da Demon e da Gameplay...
    Ad entrambi è stata negata...
    A Gameplay per la sua tenera età anche se la meritasse pienamente. Fa lavori migliori di molti altri ed ha accettato il giudizio della Corte senza storcere il naso continuando a dare il suo contributo nel forum con più forza di prima. Un comportamento encomiabile ed esemplare...
    Demon...da quanto ho potuto vedere anche tu hai molta buona volontà ma pecchi in diverse situazioni fondamentali. Per offrire un servizio da "modder" hai bisogno di conoscere bene la materia...indipendentemente dai lavori svolti che, se esaminati da esperti, pare lascino molto a desiderare.
    Avere una conoscenza parziale non ti completa da questo punto di vista...accetta serenamente il parere che ti verrà espresso e noterai che sarà sincero e non soggetto ad alcun pregiudizio nei tuoi confronti. Lo staff è vario e se una persona vale davvero vedrà riconosciuti a suo favore tutti i meriti...

Open Member L'avatar di gundam68
    Forse secondo il mio modesto parere, dovresti leggere un po' quella tonnelata di guide che ci sono qui sul forum...capire quello che c'e' scritto, esercitarti di piu' su saldature e fix delle varie mobo...ti ci vuole un po' piu' di manualita'.
    Non e' un lavoro ad cazzum, la precisione conta molto, forse e' un po' presto per essere approvato in sezione modder...

God L'avatar di zeruel85
    L'admin qui presente se ne fotte della mano sulla coscienza, visto che è appena stato 7 ore buone in Pronto Soccorso, e l'ultimo dei miei problemi sinceramente è gente come te che si lagna. Io sto sul forum perché è un piacevole passatempo, se poi devo accederci e leggere questi interventi spazzatura, secondo te mi viene voglia di rispondere? No, me ne sto zitto, e ti assicuro che è anche meglio così, per tutti e due.

Ciao gente.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Tommino81 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Auguri zeruel85 spero che qualsiasi cosa sia successo adesso si sia risolta nel migliore dei modi.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Spero nulla di grave al pronto soccorso.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=Demon;232182]ma io dico ma voi admin ma siete vivi? lo so siete tutti amici ma lo vedete quello che fanno alcuni membri dello staff ? ma siamo a preferenza su questo forum? apriamo chiudiamo trattiamo le persone come scope vecchie le sfottiamo ? ma io penso solo una cosa trattando cosi le persone e sentendovi cosi superiori perché avete già strade fatte e il potere in mano a lungo andare perderete punteggio .
    io dico che queste cose non dovrebbero esistere ma comunque
    alla fine di questo tread e appena leggerete mi bannerete oppure non mi approverete ma lo sapete benissimo che o ragione e se siete inteliggenti vi passate una mano per la coscienza . e cambiate la situazione e cercate veramente di risolvere qualche problema che riguarda non solo me ma anche altri utenti .
    ma alla fine chi vincera già si sa

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2[/QUOTE]
    Facciamo così... la sezione Modder è a numero chiuso... da oggi non si accettano più Modder il quorum è raggiunto... come non si accettaranno più Firme contenenti rimandi a quasiasi Modder...

Volete la linea dura? Ok... e s econtinuate la sezione modder sarà solo per i membri staff o utenti con 1000 post

Sapete solo lamentarvi, lagnarvi accusare... Ma dico io un minimo di Decenza... orgoglio e buon senso no?

Solo una Parola VERGOGNATEVI

Chiudo il post
    Ultima modifica di Titty; 18-03-14 alle 09: 11
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello